Visualizza messaggio citato
Bravissimo, esatto. Se vuoi sposarti il 25 settembre 2022 devi andare il 25 settembre 2021 a prenotare. Il problema è la fila... A me ha detto fortuna perché essendo sotto periodo covid non c'era nessuno ma ora non so... Prima.. nella normalità si faceva la fila dalla notte...ahahhaha
Verissimo Lucrezia. C’è solo l’imbarazzo della scelta…l’importante alla fine é coronare il proprio sogno d’amore…il posto é relativo 🥰🥰🥰
Lucrezia grazie per la tua risposta 🥰🥰🥰. Vi faccio tanti auguri per il vostro matrimonio!! Noi alla fine abbiamo optato per un’altra chiesa ☺️🥰☺️
Ciaoooo, io spero di sposarmi nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli l’anno prossimo. Sapresti dirmi a che ora viene celebrato il matrimonio di pomeriggio? Grazie ☺️
Esatto! Anche perchè lasciando noi un attimino da parte...perchè si può sempre rimandare.. Ma le aziende..le ville..le location.. come fanno ad andare avanti senza nessun evento? Povera gente..In compenso..se tutto andrà bene..avranno un 2021 da far paura 🤗🤗 incrociamo le dita 🙏
Si esatto. Devono assolutamente trovare un modo per far ripartire tutto perché reggere ancora questa situazione è impossibile. Rischiamo di pagarla più di quanto ci abbia fatto già pagare questo virus.. Restiamo ottimiste e andrà alla grande 🍀🍀
Esatto! La penso come te... Anche perchè ...se fra un anno saremo ancora così, facciamo prima ad andare a chiedere l'elemosina...veramente 😪 Siamo ottimiste 🥰
Io ad ottobre ma sinceramente sto provando a viverla serenamente. La mia speranza è che come sia arrivato improvvisamente sparisca altrettanto improvvisamente. Sono pronti già diversi vaccini e diciamo che la maggior parte della popolazione lo ha già preso.. Se non cominciamo ad essere un po ottimisti non ne usciremo mai..
Quando ero piccola sognavo San Paolo fuori le Mura ma alla fine ho ridimensionato i miei sogni scegliendo una location che mi ha fatto battere il cuore vedendo solo le foto. Per la gioia dei miei invitati farò tutto in loco