Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli

Santissima Annunziata Vico Equense

Mariana, il 9 Maggio 2022 alle 16:50 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4
Salve qualcuna si è già sposata alla Santissima Annunziata di Vico Equense?? Volevo sapere se per il libretto messa ci sono delle regale da eseguire stabilire da Don Ciro oppure posso scegliere io le letture,Vangelo è tutto ciò che riguarda la parte libretto messa? Dovranno celebrare o Don Ciro oppure L ‘altro sacerdote poiché io non ne ho uno da portarmi ! Mille grazie a tutte

4 Risposte

Ultime attività da Filomena, il 14 Aprile 2024 alle 22:46
  • Filomena
    Sposa Novella Luglio 2025 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, leggo che vi siete sposate nella bellissima chiesa della Santissima Annunziata a Vico, anche a me piacerebbe molto. Per bloccare la data bisogna andare necessariamente di persona o esiste anche un sito, qualcosa del genere? Perchè io mi sono trasferita a Firenze e devo organizzare tutto da lontano ....grazie mille

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2022 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai super tranquilla ,Don Ciro è stato perfetto per noi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2022 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci sposeremo nella chiesa della santissima annunziata di vico equense, il 30 settembre di quest'anno. Proprio oggi abbiamo portato tutti i documenti e il nulla osta necessario. Ci è stato assegnato don Ciro, che non conosciamo ancora, perché quello che volevamo noi, il sacerdote più giovane quel periodo non sarà a vico. Tu conosci don ciro? Com'è? Noi volevamo fortemente il sacerdote che non ci sarà. Ci sono rimasta male.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione