Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo

Santo domingo:be live canoa o catalonia gran dominicus ????

Alessia, il 20 Ottobre 2016 alle 08:55 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Ciao ragazze ! Finalmente abbiamo deciso la meta: la splendida santo domingo ! Ora resta un grosso dilemma scegliere il Resort!Qualcuna di voi ha esperienze dirette o conosce qlkn che c è stato? Le recenzioni su internet sono opposte tra loro e quindi d conseguenza poco attendibili la valutazione qvillage e praticamente la stessa, la differenza è solo nelle camere il canoa s parità d camera standard ha mere più carine del gran dominicus ... sono molto indecisa'!!!! Il primo in foto e il"canoa" il secondo e gran dominicus

Santo domingo:be live canoa o catalonia gran dominicus ???? - 1

Santo domingo:be live canoa o catalonia gran dominicus ???? - 2

19 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 24 Novembre 2016 alle 03:09
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io alla fine ho cambiato meta! Ero troppo indecisa e L agenzia m ha proposto il Madagascar e li subito ho detto si! Mi consente d far più escursioni naturalistiche e la struttura e altrettanto bella
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,ti posso chiedere alla fine che scelta hai fatto?a me l agenzia ha proposto entrambe.
    • Rispondi
  • Mela
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    si infatti... sicuramente sono tutte belle!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto boonga Low vista giardino vista oceano costava troppo anche l'agenzia mi ha detto che non valeva la pena è bello comunque
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ma veramente!

    • Rispondi
  • Mela
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ah bene!!! posso chiederti che tipo di alloggio hai scelto? l'agenzia ci ha proposto la camera deluxe ( ci hanno detto che sono nuove e belle) ma io sono propensa al boongalow vista mare o sulla spiaggia...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si Non guardare le recensioni alcuni sono solo maligni
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo confermo anch'io andremo anche noi li
    • Rispondi
  • Mela
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo al viva dominicus... consigliatissimo fall agenzia e da una copia di amici che sono stati qualche anno fa. Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    secondo me certa gente che scrive le recenzioni lo fa con cattiveria! come è possibile che ci siano recenzioni da 5 stelle e recenzioni da1!!!! ognuno fa la sua esperienza è chiaro ma troppa differenza!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alessia noi andremo a dicembre al viva dominicus anche li ci sono opinioni contrastanti ma mia cognata ci va praticamente ogni anno e mi ha detto che è un villaggio stupendo mare cristallino cibo in abbondanza e ottima qualità! Dagli un occhiata se vuoi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si tratta della piastrella sbiadita chi se ne frega !la pulizia è importante
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eallirq minimformo sul posto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No noi siamo stati nella standard! Noi siamo state in quelle non ristrutturate (credo che alcune standard siano ristrutturate), ma sinceramente noi ci siamo trovati bene comunque! Anche se c'era qualche piastrella sbiadita nel bagno non ci importava molto....

    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualche anno fa la priviledge costava 50 dollari in più a settimana, molti ospiti hanno fatto il cambio quando sono arrivati al villaggio, è più conveniente che farlo in agenzia!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 0purtroppo la nostra disponibilità è solo X la camera standard xke dovendo arredare casa stiamo già facendo dei sacrifici X rientrare nel budjet! Immagino tu hai preso la privilege??
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graxie! Dei consigli!
    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata al Gran Dominicus 2 volte ed è veramente un bellissimo villaggio.

    L'unica pecca che ha è la spiaggia: purtroppo l'ultimo uragano l'ha resa molto più piccola e scoscesa di quanto non fosse prima. Non aspettarti la classica spiaggia larghissima e caraibica, per quella devi andare 50/80 metri più in là del villaggio (ma dove ci sono altri villaggi)

    Ma è comunqe un posto meraviglioso!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia!! Sono stata a Giugno al Gran dominicus!!! Noi siamo stati benissimo!! Cibo ottimo! Spiaggia da urlo con possibilità di stare nella zona "relax" senza animazione oppure nella zona più trafficata! L'animazione Eden è davvero piacevole, non sono per niente insistenti! Anzi, è persino piacevole quando si fermano a fare quattro chiacchiere! Alcune escursioni comunque vengono fatte insieme al canoa.... a noi l'agenzia viaggi l'aveva stra consigliato, meglio del canoa anche come spiaggia... se posso permettermi di darti un consiglio.. se dovessi scegliere per il gran dominicus, scegli le camere privileged, ristrutturate è più vicine al mare con area e ristorante dedicati sulla spiaggia! Il tour operator catalonia ha comprato il gran dominicus dall'ex Viaggi del Ventaglio e piano piano sta ristrutturando tutta la struttura.. è comunque stupendo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione