Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Saggia Settembre 2021 Verona

Santorini

Katia, il 14 Settembre 2021 alle 07:37 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Buongiorno ragazze, mi rivolgo a chi è stata a Santorini, come vi siete trovate? Io sto cercando di organizzare qualche giorno di vacanza dopo matrimonio..un piccola luna di miele diciamo, pensavo tre giorni a Santorini e altri tre a Milos. Santorini è super nominata, ma le spiagge sinceramente non mi fanno impazzire e ho paura che tre giorni di visita risultino uno uguale all'altro..tra i tour che propongono online c'è Fari, Oia (che se non sbaglio sono molto simili) gita sul vulcano o in barca o scavi (che non mi fanno impazzire)..avete consigli? Magari su qualche cosa interessante da fare o su itinerari..o anche su altre isole..grazie mille!!

15 Risposte

Ultime attività da Katia, il 22 Settembre 2021 alle 10:46
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie!!
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Ancona
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ne avevamo fatto per entrambi per stare sicuri .
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se approfitto di te 😅 ho compilato il modulo di tracciamento, da quello che ho capito, inserendo il nome di mio marito come Travel Companions-family, ne basta uno per entrambi..è corretto? O deve compilarlo anche lui?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ..sono stata a Santorini 15 giorni fa .. è stupenda...però te la consiglio per tre giorni e non per stare sul lettino in spiaggia ..ti consiglio un tour delle isole ..
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo, allora siamo tranquilli..grazie mille e buon divertimento e relax!! 😘😘
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Ancona
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Green pass (con 14 giorni inclusi dalla seconda dose ) e il un foglio per il tracciamento che chiedono sia all aereoporto in Grecia che in Italia . Non ricordo bene il nome credo si chiama PLF ..
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio quello che mi immaginavo!! Grazie per la conferma..io alla fine farò solo gli ultimi due giorni e penso che sia l'ideale..


    Ne approfitto per chiederti una cosa, quali documenti servono per venire? Sul siti di viaggiare sicuri avevo letto green pass e un altro doc mi pare..giusto? Serve altro?
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Ancona
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti rispondo direttamente da Santorini , sono a perissa beach in spiaggia in viaggio di nozze .. per ne Santorini e' molto soggettiva .. io ho fatto 6 giorni a creta (meravigliosa, grande , mare da favola , prezzi onesti , montagna a pochi km ) poi Naxos 4 giorni (un gioiellino ,mare bello , giusti prezzi , rilassante ) e ora ultimi 3 giorni Santorini.. beh ieri sare ritornata a Naxos 😂chiaramente è personale la valutazione , ma prezzi esorbitanti, spiagge mediocri , dopo aver visitato oia (30 Min) fira (30 Min ) .. e altri paesini..stop! Infatti sto tornando in hotel bellissimo sulla caldera a imerovigli !! Sicuramente un posto romantico ma per. Noi troppo noioso!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Katia! Prova a dare un'occhiata a questi post che ne parlano:

    Consigli Santorini 👈

    Siete mai stati in Grecia?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2021 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io te la consiglio è bellissima come isola per i suoi paesaggi caratteristici. Noi siamo stati da poco in viaggio di nozze nelle Cicladi , organizzato da noi, abbiamo fatto tredici giorni in tutto. Siamo stati a Santorini, Ios, Paros e Antiparos e sono tutte stupende…
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi volevamo fare senza agenzia, non avrebbe senso!! Grazie dei consigli, se ho qualche dubbio ti chiedo ♥️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a Santorini ci ho lasciato il ❤.
    Ci siamo andati con mio marito 3 anni fa,quindi prima di sposarci,e ci siamo grati tutta l isola con il nostro scooterino..QUANTE RISATE!🤣ogni giorno pronti per una nuova avventura. Abbiamo fatto tutto da noi..niente agenzia..ed è stato meraviglioso,divertente magico!
    Ho amato i colori, i paesaggi, la gente,i tramonti, la tradizione. Siamo stati una settimana intera e,dopo essermene andata, ho pianto per mesi!!Abbiamo sempre pernottato a Fira che è la città centrale e dove c'èpiù movida. Ma abbiamo girato l impossibile: Perissa,red beach, oia(Spettacolare), Imerovigli. Kamari, Megalochori ecc... straconsiglio!!!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no 4 giorni, erano 16 giorni nelle Cicladi, ma per il resto un giorno a mare e poi in camera perché avevamo la piscina sul balcone ed eravamo stremati dall organizzazione del matrimonio
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Quindi a Santorini siete rimasti solo un giorno?
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara noi ci siamo stati ed è un'isola bella soprattutto a livello paesaggistico, noi abbiamo fatto un tour in barca abbinato alle degustazioni di vino dell isola, famosa anche per il vino e alla fine della giornata la guida ci aveva riservato un posto in un locale da cui goderci il famoso tramonto, noi poi siamo stati a Naxos e Paros, bellissime
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione