Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tami
Sposa Abituale Maggio 2022 Sondrio

Santorini

Tami, il 23 Gennaio 2022 alle 21:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze, qualcuna di voi è stata a Santorini? Sto cercando un resort affacciato sul mare .
Grazie mille

6 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 25 Gennaio 2022 alle 13:11
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente meravigliosa!!!!se non ci fossi già stata ci andrei per il viaggio di nozze....è romanticissima soprattutto se vai ad OHIA😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati amber villas, stupendo, ottima cucina e piscina riscaldata privata sul balcone, super
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sono stata e il nostro era un bel resort con mare e piscina.. ma continuo a scervellarmi, non ricordandomi come si chiama Smiley atonished

    • Rispondi
  • 🦩
    Sposa VIP Giugno 2021 Novara
    🦩Ⓔⓛⓔ🦩 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo stati in viaggio di nozze l'anno scorso!!! Sia Santorini che l'hotel favoloso proprio fronte mare e pensa che rivedo sempre la nostra stanza con piscina nelle foto classiche quando scrivo Santorini su Google 😍 Si chiama Ohia mare villas... Te lo consiglio!! 💙
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2022 Modena
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santorini è meravigliosa! Ci sono stata due volte... è un’isola con panorami unici al mondo. I resort migliori sono quelli affacciati sulla caldera nella magica Oia o a Fira. Di solito i resort hanno la piscina interna, privata per ogni camera, perché le località più belle di Santorini sono affacciate sulla scogliera. Ti consiglio di portarti dei vestiti scenografici per fare delle foto speciali a Oia tra le case bianche. Al mattino la troverai invasa di fotografi e modelle/ragazze in tiro da tutto il mondo...
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono mai stata ma stavo guardando anch’io e ho visto che ce ne sono davvero tantissimi per tutte le tasche. Se guardi su Booking e fai la ricerca sulla mappa troverai quello che fa per te 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione