Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Maggio 2018 Roma

Santuario del divino amore - help!

Manu, il 5 Settembre 2017 alle 08:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno ragazze, sono proprio in crisi oggi :-( abbiamo prenotato la cerimonia presso il santuario del divino amore perché siamo molto devoti alla Madonna del Divino Amore (in particolare la mamma di FM). Il problema è che le cerimonie del pomeriggio le fanno solo in cripta, che è bellissima ma molto piccola.. :-( noi siamo circa duecento persone e in cripta ne entrano 70 (90 a voler mettere un po' di sedie in più). Avevo pensato di chiedere se possono x casi eccezionali come.questo celebrare la messa all'antico santuario. Secondo voi lo fanno? A chi potrei chiedere? Qualcuno di voi conosce il prete o le suore che stanno lì al santuario o qualcuno a cui potrei rivolgermi? :-(

9 Risposte

Ultime attività da Silvia e Andrea, il 11 Marzo 2021 alle 12:31
  • Silvia e Andrea
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Silvia e Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sto valutando se sposarci li o la chiesa sopra o il nuovo santuario ma non ho ancora chiesto il costo dell eventuale coro strumenti musicali e addobbo! Grazie sei stata gentilissima ☺
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi sono sposata li! Eravamo tanti ma essendo una bella giornata molti, soprattutto con i bambini, sono stati fuori a giocare. Per la musica mi ha dato il parroco il nome e numero del direttore del coro del divino amore, che ha suonato l'organo e portato una ragazza che cantava.
    • Rispondi
  • Silvia e Andrea
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Silvia e Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla fine ti sei sposata li? Per la musica quando entri e quando esci come hai fatto?

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Manu,

    ci sono passata sabato mattina. Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2018 Roma
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Enrica, mi hanno chiesto la tariffa fissa che hanno molte Chiese di Roma (270€).
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manu, posso chiederti quanto ti hanno chiesto per l'offerta?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Manu Smiley smile

    ti consiglio di recarti lì di persona, sicuramente ti daranno tutte le informazioni di cui hai bisogno.

    Ti passo anche i topic delle spose che ne parlano.

    Hai già pensato agli allestimenti floreali per cerimonia e ricevimento? Cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le raccomandazioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Fiori matrimonio Roma

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina si è sposata in quella sopra (non so se sia la cripta o la chiesa sinceramente)...è comunque molto piccolina anche quella...comunque vai dal prete ed esponi il problema...vedrai lui cosa ti dice...
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nono conosco nessuno ma prova a chiedere andando di persona magari spiegando la situazione possono fare un eccezione!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione