Ciao a tutte!
Noi ci siamo muovendo per il nostro matrimonio l’anno prossimo..
volevo sapere da tutte le spose della provincia di Campobasso che si sono sposate a castel petroso come si sono trovate, le regole della chiesa( su addobbi e cose varie) e se si poteva tirare il riso! Ho sentito che in molte chiese sono molto severi su queste cose. Grazie a chi mi sara d’aiuto!
Fotografi garanzie ANFM