Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Luglio 2016 Brindisi

Santuario madonna d'ibernia, cisternino

Sara, il 4 Gennaio 2016 alle 15:08 Pubblicato in Nozze Puglia 1 18
Ciao a tutte!!! Qualcuno si è sposata al santuario della Madonna D'Ibernia a Cisternino?Sapete come funziona per gli allestimenti floreali e per la musica?Io vengo dalla Toscana, e mi ricordo che quando l'ho visitato c'era un cartello che diceva che gli allestimenti dovevano essere ridotti al minimo o qualcosa del genere... Poi appena possibile scenderò in Puglia e chiederó direttamente al parroco, ma per ora non mi è possibile...

18 Risposte

Ultime attività da Corinna, il 17 Dicembre 2020 alle 19:35
  • Corinna
    Sposa Principiante Agosto 2022 Brindisi
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,

    anche io avrei bisogno del contatto di Don Carmelo, se è ancora lui il parroco del santuario della Madonna di ibernia, Anche noi abitiamo fuori anche se io sono pugliese e vorrei chiedere la disponibilità per la nostra data . grazie mille ;-)

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho la mail, mi dispiace!! Credo che tu possa contattare la chiesa madre di Cisternino, trovi lì don Carmelo.
    • Rispondi
  • Betty
    Sposa Novella Luglio 2021 Brindisi
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara, potresti inviarmi la sua mail? avrei bisogno di posticipare il matrimonio causa cornavirus....e non riesco a rintracciarlo.

    • Rispondi
  • Betty
    Sposa Novella Luglio 2021 Brindisi
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara perdonami hai la sua mail? io devo annullare il mio matrimonio causa coronavirus..spero tu possa aiutarmi

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2020 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vorrei chiedervi una gentilezza a voi tutte, avrei bisogno anche io di info su come contattare don Carmelo Semeraro. Mi sono innamorata del Santuario della Madonna d'Ibernia e vorrei conoscere la disponibilità per la data che abbiamo fissato per il nostro matrimonio! Ci sposiamo a luglio e abbiamo deciso di sposarci la scorsa settimana! Tuttaposto! ;-) E Grazie davvero per la vostra attenzione e cura che avrete nella risposta! Smiley heart

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Novella Giugno 2019 Milano
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti, sono nuova a questo forum. Qualcuno potrebbe passarmi il numero del santuario della madonna di ibernia? Grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Luglio 2018 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, mio fratello vorrebbe sposarsi nel santuario della Madonna di ibernia. Potresti postarmi il numero di telefono o la mail del parroco di quel santuario? Grazie mille.
    • Rispondi
  • Joy
    Sposa Novella Settembre 2018 Bologna
    Joy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara,

    puoi chiamare la chiesa madre di Cisternino e fissare un appuntamento con il parroco.

    Joy

    • Rispondi
  • Joy
    Sposa Novella Settembre 2018 Bologna
    Joy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao potete girarmi per favore il numero di Don Carmelo? Grazie mille J
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Giugno 2018 Taranto
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao

    avrei anche io bisongo del numero di Don Carmelo, qualcuno può aiutarmi?

    grazie mille

    Chiara

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Novella Luglio 2018 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Avrei bisogno anche io del numero di Don Carmelo, potresti aiutarmi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesco! Il parroco é don Carmelo Semeraro.Ti mando in privato la sua mail.Poi fammi sapere che cosa ti dice!!
    • Rispondi
  • F
    Sposo Novello Settembre 2016 Bari
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara,

    Vivo all'estero e pure io pensavo di sposarmi nella santuario della madonna d'ibernia peró su internet non trovo alcun contatto e numero telefonico.

    Potresti per favore passarmi qualche info, tipo nome del parroco e il telefono della diocesi.

    Mi puoi scrivere in privato se preferisci.

    Grazie mille,

    Francesco

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Brindisi
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille della risposta!!!Tu ti sposi con don Carmelo?A che fiorista ti sei rivolta?Scusa per le mille domande, ma venendo da fuori..... Cerco consigli!!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Brindisi
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono di cisternino, ma mi sposerò nella chiesa madre. Cmq credo che si possa addobbare l'altare, ma nn i banchi e poi puoi decorare l' ingresso esternamente. I fiorai sanno tutto, nn preoccuparti!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorgia, sto ufficialmente entrando nella fase "panico"... Organizzando tutto da fuori è difficile coordinare le varie prove trucco e acconciatura perché i fornitori nel weekend sono pieni di impegni, e io ovviamente devo organizzarmi con il lavoro....Insomma saranno mesi duri, speravo di poter organizzare tutto con calma ma è più difficile del previsto e questo mi innervosisce!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Saretta! Smiley smile

    Immagino che a volte ti sembra tutto complicatissimo organizzando il matrimonio a distanza, ma non preoccuparti: vedrai che con l'aiuto della Community riuscirai a organizzare tutto alla perfezione e nei minimi dettagli!

    Ci sono tante altre spose che come te iniziano i preparativi in un'altra città. Quindi, quando hai dei momenti di "sconforto", questo è il posto giusto in cui rifugiarti! Smiley smile

    Ti passo subito una raccolta di topic di forumine della provincia di Brindisi, con cui potrai scambiare info, dubbi, pareri e, ovviamente, emozioni:

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=provincia%20brindisi

    Tu che ci racconti di bello? A che punto siete con i preparativi? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione