Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuelita
Sposa Abituale Luglio 2016 Catania

Santuario maria ss annunziata pedara ct

Manuelita, il 11 Luglio 2015 alle 11:54 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 6
Ciao a tutte! Sono ancora alla ricerca di una chiesa carina per le mie nozze.. Ho trovato su internet questo santuario.. Chi può darmi info in merito? Grazieee

6 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 3 Febbraio 2017 alle 18:11
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2017 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è padre salvo consoli? Me lo ha indicato la perpetua ma è già impegnato! Comunque spero di trovare questo mese sennò parlo con il parroco! Perché avevo chiamato la curia e mi hanno detto che dovrà essere lui a trovarlo dato che mi ha autorizzata a sposarmi li
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Settembre 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara, io ho avuto la fortuna che a sposarci è stato il sacerdote della parrocchia che frequentiamo, dico fortuna perché lui è un sacerdote molto impegnato e ci ha fatto questa cortesia. In ogni caso se parli con padre Cristaldi, il parroco che gestisce le chiese di Pedara, ti consiglierà un sacerdote del luogo, giovane e molto ricercato nei matrimoni del luogo, di cui però non ricordo il nome. Spero di essermi stata utile, buona fortuna 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2017 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti disturbo perché a maggio mi sposo al santuario ma non trovo un bravo prete disponibile! Chi ti ha sposata? Ha fatto una bella cerimonia! I preti della mia parrocchia sono anziani, non si spostano e oltretutto non si capisce ormai cosa dicono! Mi puoi aiutare! Grazie
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Settembre 2016 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È la chiesa dove celebreremo le nostre nozze tra meno di 10 giorni!!! Noi ci siamo trovati benissimo con il parroco, è una persona molto affabile, con un'unica pecca: lui non celebra matrimoni, quindi devi trovare qualcuno di esterno!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Manu, Smiley winking

    dai un'occhiata a questi topic che ne parlano:

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=pedara

    Hai già in mente la location?

    Ricevimento Pedara

    Ricevimento vicino a Pedara

    Ricevimento Catania

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Domenica
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo sei di Catania io si se ti riferiscono a quello di pedara (Catania) molto carino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione