Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli

Sapreste consigliarmi location economiche ma carine zona napoli?

Lilla, il 8 Luglio 2015 alle 10:45 Pubblicato in Nozze Campania 0 27

Ciao a tutte! sono nuova e mi presento. Mi chiamo Luisa e finalmente dopo difficoltà personali a settembre 2016 mi sposo!Smiley ring

Sono felice perchè siamo tanto innamorati!!!Smiley heart

Stavo cominciando a guardarmi intorno anche se è ancora molto presto...

Il nostro problema è il budget...vorremmo spendere per il pranzo di nozze 70/80 euro a persona...sembra una follia nel ventaglio di prezzi che sento in giro! Non si riesce a trovare niente di meno di 100/110...e già questa cifra è definita economica!Smiley cry

Vorrei un posto carino e possibilmente con un bel panorama...e con il mio amato mare!

Chiedo troppo, lo so!

Qualcuna di voi conosce qualche location carina che possa rientrare nel nostro budget?

Grazie a tutte!

Un saluto affettuoso!Luisa

27 Risposte

Ultime attività da Sara, il 28 Luglio 2015 alle 18:34
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Palmentiello a s.antonio abate vedi tra i fornitori,panorama meraviglioso piscina e cibo ottimo e menu partono dai 55€a persona dando un infinità di cose!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Ottobre 2015 Napoli
    Dora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio Esperia zona cuma-monte di procida i cui prezzi si aggirano sui 60 euro a persona ed anche La Morosa a Fontanarossa (avellino) i cui prezzi si aggirano sui 40 a persona. Offrono ricchi banchetti per lo più di carne ! L'unico motivo per cui non li ho scelti è per il numero di invitati (capienza circa 100 ) ma vi conviene andarli a vedere!!!
    • Rispondi
  • Autilia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Autilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 17 Maggio 2016, il menù è di 80 euro.

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Villa posillipo e molto bella complimenti per la scelta! guardo sul sito villla holiday, grazie!

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facendo una cena e infrasettimanale i prezzi riesci a contenere io sposerò a villa Posillipo a Pozzuoli...non so se la conosci ma villa holiday e una bella struttura ci sono stata a 2 matrimoni uno di giorno e uno di sera e abbiamo mangiato benissimo e so che i miei amici che si sono sposati di sera non hanno speso molto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, vi aggiornerò sicuramente! Se hai bisogno sono a disposizione, in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille! sei troppo gentile...alla fine ci siamo quasi convinti ad alzare ad almeno 100 euro a persona ... poi mi racconterai come e andato il tuo grande giorno cosi mi dai qualche consiglio!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene noi viviamo a Cremona Smiley laugh

    In effetti la distanza obbliga ad una certa organizzazione, per me è stata un po' una forzatura visto che sono abbastanza disorganizzata e tendo a fare le cose all'ultimo, poi con un fm che continuava a dire "c'è tempo, vedi tu"... insomma, ce l'ho fatta anch'io! ti consiglio un'agenda in modo da organizzarti tutte le cose da fare quando scendi e di delegare qualcuno di fiducia per ciò che non è proprio necessario che facciate voi di persona.

    Per certi versi però non è male stare lontani, concentri tutto nelle settimane malefiche di ferie passate di corsa (soprattutto l'ultima un mese fa) ma ora che è quasi tutto organizzato non sono in ansia, stiamo solo aspettando con entusiasmo sabato prossimo che partiremo per un weekend di addio al celi/nubilato a Valencia, che darà avvio al nostro mese di vacanza! Yuppi!!

    La mia location comunque si trova a Pontelatone (ce), purtroppo non rientra nel tuo budget ma anche noi abbiamo cercato tanto e non abbiamo trovato nulla che ci convincesse per quel prezzo, cercavamo qualcosa che fosse nel verde (facciamo anche rito in loco).

    Ho ritrovato un file con appunti di prezzi che mi ero segnata quando cercavo la location, ti segnalo qualcosa anche se non confermo sui prezzi perchè poi non ci sono andata di persona:

    Villa Venere: 60/80 euro

    La valle: 69/85 euro

    Tenuta Coscia: da 70 euro (questa l'ho visitata)

    Country House l’Antico Podere del Core: da 80 euro

    Villa Gemma: da 85 euro

    Hotel ristorante Guardanapoli: da 75 euro

    Ristorante villa Solatio: 75 euro

    Villa Alba: da 70 euro

    Tenuta san Lorenzo: da 80 euro (visitato anche questa)

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa che anche noi per lavoro abitiamo a Brescia! ed e proprio questo che mi spaventa...organizzare tutto da lontano e le poche volte che siamo qui a casa a Napoli....help! speriamo bene! daro un-occhiata alla tua location!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee, si mancano poche cose che farò quando saremo giù, 3 giorni prima del matrimonio.. abitiamo al nord! Sono abbastanza tranquilla, non vediamo l'ora! Vedrai che quest'anno passerà veloce..
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sr non erro lettere o dintorni
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello! allora e da vedere sicuramente! tu quando ti sposi? intorno a che prezzi si aggirano i menu?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Auguri!!!!!!che bello! sarai emozionatissima!!!! hai gia' tutto pronto? Anche io vorrei gia essere all-anno prossimo!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ci sposiamo tra due settimane esatte a villa Lea! Smiley heart
    • Rispondi
  • Autilia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Autilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io me ne sono innamorata, è un ristorante molto elegante e chic, se ti piace il bianco ti farà impazzire ed ha una vista panoramica sul vesuvio da mozzare il fiato! A me hanno detto che si mangia bene e io l'ho prenotato per il mio matrimonio Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie cara! tu sai come ? e come si mangia?

    • Rispondi
  • Autilia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli
    Autilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglio l'Hotel Elisabetta a Lettere!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Carmela. Noi sposeremo in un giorno infrasettimanale e vogliamo una cerimonia di sera con cena. Tu che location hai scelto_ grazie ancora!Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazi Mena! Dove si trova questo posto? cerco su internet!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Elisa. Provero. Tu hai gia scelto la tua location?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa, prova villa Palmentiello! Ps: quando rispondi a qualcuno clicca il tasto "cita" così la persona interessata saprà' che hai risposto! In bocca al lupo Smiley winking
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa le chateu 70-80 a persona dipende dal l menu
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao luisa! Napoli napoli è davvero difficile e inoltre essendo di napoli non sei per niente in netto anticipo anzi....(non per metterti l ansia, ma a napoli moltissime coppie iniziano a girare da 2fino a 5anni prima per bloccare il ristorante ) io sposerò a maggio 2016 e trovare un buon ristorante libero è stata un impresa anche se ho iniziato a girare a gennaio 2014 .
    Ho fatto diversi preventivi e quelli più economici sono stati proposti nei paesi vesuviani li puoi trovare qualche struttura ma napoli Pozzuoli e baia sali almeno a 100€ poi tutto dipende da quello che cerchi. consiglio? Evita i sabato perché chiedono di più solo sentendolo nominare e fai tutte le domande che ti vengono in mente perché molte strutture omettono gli extra da pagare per alcuni servizi....in bocca al lupo!! Spero troverai ciò che vuoi e se ti posso essere d aiuto chiedimi pure
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Manu! sei gentilissima

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta tra noi!! Ti lascio un topic dove un altra sposina ha chiesto di una location a prezzo contenuto nella tua zona!
    https://community.matrimonio.com/forum/location-economiche-napoli-max-70-90-euro--t146269
    In caso consulta il catalogo online del sito, troverai molte location a cui puoi chiedere un preventivo gratuito!
    https://www.matrimonio.com/ricevimento/napoli
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Napoli
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! adesso ci provo!

    Grazie del supporto!Smiley kiss

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! E benvenuta in questa grande famiglia!!
    Hai già provato a guardare tra i fornitori?
    Puoi cercare per città e addirittura per paese..prova a dare un'occhiata magari ti sarà utile! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione