Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Luglio 2021

Sarà la cosa migliore?

Michela, il 7 Marzo 2021 alle 14:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Cambio data dal 1 maggio al 12 di luglio chissà se sarà la cosa migliore da fare ?

15 Risposte

Ultime attività da Barby, il 7 Marzo 2021 alle 22:35
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai fatto bene. Tutto è incerto ma sicuramente il 1 maggio era proprio presto visto le restrizioni che ci saranno almeno fino al 6 aprile
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me avete fatto bene, fino ad aprile vivremo nell'incertezza .. è un rinvio di due mesi, non di un anno, quindi facilmente gestibile.


    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene..puoi organizzare il tutto in maniera più serena
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me hai fatto la scelta giusta...

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me hai fatto bene,poi nel caso puoi rimandare ulteriormente ma a luglio credo proprio che la situazione sarà migliore!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì, io ho spostato da giugno a settembre, da luglio i matrimoni saranno quasi normali
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dal primo maggio a fine luglio è una gran bella differenza. Conosco molte coppie che hanno rimandato di due mesi e la reputo la scelta più giusta. L anno scorso fino a giugno matrimoni nulla, da metà luglio in poi si sono svolti tranquillamente, ovviamente con mascherine nei luoghi chiusi, niente baci e buffet. Io sono stata a due matrimoni di amici cari e sono stati simil normali, emozionanti allo stesso modo. Per me rimandare di qualche mese ha senso, io lo avrei fatto pure. Per fortuna noi abbiamo fissato fine luglio, speriamo bene.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però ti dirò seppure in linea teorica ha senso il tuo ragionamento nel concreto questa situazione ha proprio mostrato il contrario.. nel senso che è davvero imprevedibile.. io l’anno scorso ho spostato a metà giugno da luglio a settembre e a settembre potevo fare cose che a luglio non potevo (es no mascherina in esterno, si a balli in esterno..) e chi ha spostato di un anno rischia di fare meno di quanto ho fatto io.. questo per dire che forse è meglio avere la pazienza e forza di resistere e di vedere un pò fino a poco tempo tempo prima xke situazione sanitaria e relative restrizioni cambiano in meglio o in peggio in pochissime settimane.. e soprattutto non sappiamo x quanto tempo dovremo conviverci quindi spostare di un anno non è detto garantisca la normalità come la intendiamo.. bisogna pur a fatica e con sommo dispiacere essere flessibili e resilienti ma soprattutto fare una scelta convinta (ciascuno ovviamente trova la soluzione migliore x sè) considerando ogni variabile così da non avere rimpianti o rimorsi.. in bocca al lupo comunque a chiunque affronterà questo viaggio qualunque sia
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei ma comunque luglio è un bel mese x sposarsi😍 e sicuramente grazie al caldo ci saranno meno restrizioni
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non conviene spostare di così pochi mesi, non é che cambia molto la situazione in un paio di mesi, purtroppo. O si cambia di un anno direttamente, per strare "tranquilli" o non si cambia proprio, secondo me.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so.. purtroppo siamo tutte sulla stessa barca
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici .!!!!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si davvero!! Io personalmente non ne posso più
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato dal 2 giugno al 21 agosto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione