Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ada8
Sposa Novella Agosto 2018 Milano

Sarà questo il mese giusto??🤞🏻🤰🏻

Ada8, il 1 Novembre 2019 alle 13:36 Pubblicato in Future mamme 0 4
Questo mese dovrebbero arrivare il 16 . In questi gg sono nei miei giorni fino al 5 nov. Dal 25 ott a oggi abbiamo avuto ogni giorno rapporti.. significa che da 8 gg proviamo essendo essere i giorni SI, ma oggi ho un mal di testa , nausea il seno non mi fa male però e gonfio .. è possibile che sia rimasta il primo giorno che ero feconda e gia ci sono i sintomo al 8 gg ? Aspetto risposte 💋🙏

4 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 2 Novembre 2019 alle 13:53
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti devono arrivare il 16, i sintomi che senti sono quelli dell’ovulazione.
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora è molto presto x sentire i sintomi... generalmente nelle prime settimane non si avverte niente o cmq è raro... almeno io x le prime 8/10 settimane ero bella fresca... aspetta il ritardo x fare un test e in becco alla cicogna cara
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un po presto per i sintomi e comunque possono significare tutto o nulla, non ti resta che aspettare fiduciosa un effettivo ritardo. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, per i sintomi direi che è assolutamente presto perché considera che "saresti" nella fase in cui sta avvenendo l'impianto. La possibilità di essere incinta c'è ma verso il secondo mese di gestazione compaiono i sintomi. In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione