Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Super Sposa Luglio 2017 Napoli

Saranno buoni oppure no??

Imma, il 16 Agosto 2016 alle 12:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ragazze salve girando x negozi mi sn innamorata di questo servizio di piatti k xo nn conoscendo la marca mi fa venire un dubbio...saranno o no buoni??ovvero resistenti x tt i gg x la lavastoviglia e nn fragili k si rompono al minimo urto...qualcuna di voi li ha acquistati oppure sa darmi più info???ank xk su internet c'è scritto boho china e cioè k allora sarebbero di una ceramica ottima ma xk sotto il piatto xo nn c'è scritto ma c'è solo la marca??cmq scusate il papiro x un semplice servizio di piatti xo nn vorrei fare un acquisto sbagliato visto già tt i soldi k si spendono x "riempire" una cucina cm si dv...grazie

Saranno buoni oppure no?? - 1

Saranno buoni oppure no?? - 2

10 Risposte

Ultime attività da Federica, il 17 Agosto 2016 alle 05:51
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io possono dirti che conosco una marca di piatti pregiati ma si scrive rosenthal invece quella della foto è diversa e non l'ho mai sentita. E Bone china dovrebbe esserci scritto. Io non ho scelto alla fine un servizio troppo costoso. Ho speso 1000 euro ma è composto da 18 pezzi sia piatti che tazze ed è pierre Cardin porcellana Bone china e c'è scritto
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La marca non la conosco ma ti entreranno in lavastoviglie? È un "dettaglio"fondamentale!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto carini..non ho idea della marca. hai provato a vedere la tognana? ha sempre piatti carini e durano un sacco

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per vedere se sono buoni o meno devi toccarli, se senti le decorazioni "ruvide" sotto la pelle, allora non sono buoni e si rovineranno dopo poco, altrimenti non devi preoccuparti, dovrebbero durare.
    Poi considera che dopo 7-8 anni, dovrai cambiarli o comunque aggiungerne degli altri, perché per quanto puoi farci attenzione, qualcuno si rompe sempre o si sbecca.

    • Rispondi
  • Portovenere
    Sposa Abituale Settembre 2016 Genova
    Portovenere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unico mio dubbio è......la decorazione quanto resisterà tutti i giorni in lavastoviglie? Da convivente master ti consiglio piatti più semplici e resistenti per tutti i giorni e altro servizio più chic per parenti ed amici a cena
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un servizio di piatti da kasanova erano in offerta e li ho pagati 20 euro..questo 7 anni fa..ancora sono come nuovi..
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so la qualità ma se hai preso la lavastoviglie stai attenta che spesso piatti Co forme particolari non entrano e dovrai lavarli a mano
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costano parecchio??!?! Scusate, nn è neanche 5 euro a piatto....
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo!! Costano parecchio. Comunque non la conosco.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La marca non la conosco.. ma visto il prezzo dovrebbero essere buoni. Tieni conto comunque che i piatti decorati nella lavastoviglie si rovinano tutti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione