Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Super Sposa Settembre 2021 Palermo

Sarebbe stato oggi...

Arianna, il 15 Settembre 2020 alle 10:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Oggi, compleanno di FM e mesiversario (100 mesi insieme), ci saremmo dovuti sposare.
Non sono triste, ne arrabbiata. Sarebbe un’offesa per coloro a cui questo virus ha strappato persone care e per coloro che ne sono stati colpiti in prima persona.
Non nego che questa era ed è la mia data del cuore e che desideravo davvero sposarmi oggi ma allo stesso tempo sono serena. Io mi sento sua moglie da molto prima che decidemmo di sposarci, per me lui è già mio marito. È il mio Si, il mio PER SEMPRE ♥️Un abbraccio a tutte coloro che hanno dovuto rimandare il matrimonio: sarà stupendo come lo abbiamo sempre sognato 😍
SI, LO VOGLIO

10 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 16 Settembre 2020 alle 11:14
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, ho sentito anche di 18esimi diventati poi focolai di contagio, (isolamento fiduciario, test e tamponi come dicevi giustamente tu) figuriamoci un matrimonio con centinai di invitati... Nella vita bisogna stabilire delle priorità e per quanto mi riguarda la salute sta sempre al primo posto. Il MIO matrimonio potrebbe essere una MIA priorità ma non quella degli invitati (per i quali è una semplice giornata di festa). Non mi sono sentita di far correre questo pericolo ai miei cari e vado molto fiera della mia decisione pur avendo dovuto fare delle rinunce. Con questo non voglio screditare la decisione di chi, per un motivo o per un altro, ha deciso di non rinviare. Ognuno fa quel che si sente. Minimizzare però (come dicevi tu) è sbagliato. Stiamo parlando pur sempre di una pandemia per la quale le vittime sono migliaia, già solo per rispetto di quelle morti bisognerebbe non sottovalutare la situazione...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ammiro chi ha scelto di rimandare
    È una decisione molto matura. In un paesino vicino al nostro dopo un matrimonio hanno trovato una persona positiva al covid e ora più di 100 persone sono in quarantena fiduciaria... tamponi test..un paese quasi isolato. Io non mi sarei mai presa tale responsabilità!!!! Non mi piace chi minimizza
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai scritto delle belle cose... Io finalmente adesso, dopo aver rimandato a luglio 2021 ormai da 5 mesi comincio a riprendermi. Quel 23 luglio 2021 io mi sposo, chi c'è c'è, covid o altro, non mi importa. Avrò il mio matrimonio meraviglioso come sempre sognato! Ce la faremo!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente... L'importante è non smettere mai di crederci
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio così, sarà finalmente il giorno perfetto che aspettiamo da tanto ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna vederlo sempre mezzo pieno quel bicchiere ed affrontare tutto con cuore e sorriso Smiley smile ❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai una dolcezza incredibile, mi sono emozionata ❤️😊
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei stata dolcissima, mi hai fatto emozionare

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2022 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima... Sii fiduciosa... Le cose belle si fanno attendere.... Sarà tt perfetto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione