Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eva Marrone
Sposo Novello Settembre 2020 Savona

Sarta per abito a Genova?

Eva Marrone, il 25 Febbraio 2020 alle 16:31 Pubblicato in Nozze Liguria 1 14

Buongiorno!

Ho acquistato il mio abito da sposa a Settembre, da un Atelier in chiusura. Ho bisogno di farlo stringere ed accorciare... l''Atelier mi ha consigliato due sarte , una a Voltri e una a Cogoleto.

Io sto nella zona di San Fruttuoso/ San Martino perciò mi chiedevo se qualcuna di voi conoscesse una sarta nella mia zona, senza dover andare fino a Voltri! Smiley smile

Grazieee Smiley kiss

14 Risposte

Ultime attività da Elena, il 26 Febbraio 2020 alle 21:06
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi bene dai☺️☺️☺️magari quando lo andrai a provare sarà perfetto ☺️☺️☺️💕💕💕💕💕💕
    • Rispondi
  • Eva Marrone
    Eva Marrone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi scusa il ritardo!Smiley laugh

Le ho lasciato il vestito e me lo imbastisce, mi farà tornare per metà Marzo per provarlo di nuovo, ho un po' l'ansia che non lo stringa a sufficienza ( le ho detto un sacco di volte che per me è meglio averlo più stretto che giusto, sennò muovendomi durante la giornata scende...), è una ragazza davvero molto gentile!!

lei conta di consegnarmelo finito entro metà Aprile , anche perchè a parte stringerlo sopra e fare l'orlo non c'è altro da fare.. (anche se avendo il fondo coi ricami in pizzo per fare l'orlo davanti dovrà scucirlo tutto e poi riattaccarlo)

Le ho detto che poi lo porterò a lavare dove abitano i miei per avercelo direttamente là stirato, altrimenti lo avrebbe portato lei in lavanderia ( sulle tempistiche della lavanderia mi ha detto che lo tengono circa 10 giorni, ma di informarmi dove lo porterò)

Mi ha detto che anche se fa prevalentemente costumi per la danza ha modificato anche diversi abiti da sposa Smiley smile

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com è andata dalla sarta???cosa ti ha detto☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍...bene bene bene....attendo tue notizie... 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Eva Marrone
    Eva Marrone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi ce l'ho fatta!Smiley smile glielo porto domani mattina perchè prima deve vederlo, anche per vedere quanto tempo ci impiega.

Mi diceva che se prende il lavoro lo farebbe subito perchè poi nel periodo intorno a Maggio ha tutti i concorsi/saggi eccetera ed è piena di lavoro!

Domani mattina glielo porto, poi ti dico! Smiley kiss

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego.....di nulla...allora aspetto tue notizie....se poi ne so qualcun altra ti dico
    • Rispondi
  • Eva Marrone
    Eva Marrone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie infinite!!Smiley laugh

Ho provato ora ma non ha risposto nessuno, appena mi rispondono poi ti dico Smiley kiss

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica dice fa anche costumi da ballo quindi molto brava ci andava quando la figlia faceva le gare di latino .......si chiama sartoria Deby dance la via è passo olivette 1 tel ****
    • Rispondi
  • Eva Marrone
    Eva Marrone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie grazie grazie !!Smiley heart

Così poi ti dico cosa mi rispondono loro anche per le tempistiche Smiley laugh

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene a sapersi...quindi io che ho mi sposo ad agosto dovrei andare lì a giugno....ora vediamo magari anch'io vengo dalla sarta in corso Sardegna più vicino anche per me visto che abito a Molassana....ho mandato l SMS alla mia amica appena mi risponde ti do tutte le info😍😍☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Eva Marrone
    Eva Marrone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grande!!Smiley heart l'ho preso giusto una settimana prima che chiudesse! anche se non devo fare modifiche strane, ma solo stringerlo un po' e fare l'orlo preferisco fare meno strada avanti e indietro che il tempo è quello che è Smiley xd

Avevo chiamato quella di Voltri a Gennaio, ma mi ha detto ci sentirci non prima di due mesi prima del Matrimonio... e ormai ci siamoXD

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io l ho preso da loro a settembre l 'ultimo giorno ed anch'io devo andare dalla sarta...lro mi avevano dato die numeri ma ancora non li ho chiamati..ora mi faccio dare dalla mia amica il numero di questa in corso sardegna

• Rispondi
  • Eva Marrone
    Eva Marrone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CiaoSmiley shame

Sì, l'ho preso da BressanelloSmiley love per me Corso Sardegna sarebbe veramente comodissimo, se per caso riesci a recuperare il numero provo a chiamarliSmiley laugh Smiley laugh Smiley heart

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' hai acquistato da bressanello immagino☺️☺️☺️...so che c e una sarta brava chebfa abiti da cerimonia/sposa in corso Sardegna se vuoi mi faccio dare il numero...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione