Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiorenza
Sposa Precisa Settembre 2021 Varese

Sarta per abito damigelle

Fiorenza, il 11 Dicembre 2019 alle 21:05 Pubblicato in Moda nozze 0 6
Buona sera ragazze, sono sempre io e sempre alla ricerca degli abiti per le mie 5 dame (adulte) sabato andrò in un negozio da cerimonia a vedere un pò prezzi e modelli. Una domanda: cè una sarta tra di voi che mi saprebbe dire piu o meno quanto mi costerebbe un vestito tipo quello in foto? per farmi un idea 😋Sarta per abito damigelle 1


6 Risposte

Ultime attività da Monia, il 12 Dicembre 2019 alle 09:33
  • Monia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io farò esattamente questo vestito per le mie damigelle! Mi piace l'idea che tutte abbiano lo stesso vestito, ma allacciato in modo diverso. e l'ho trovato online su amazon ad un costo bassissimo, 20 euro!!

    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! questo tipo di vestito ti conviene ordinarlo online!! esiste un sito ufficiale (infinity dress) oppure puoi trovarlo su etsy amazon e aliexpress! io l'ho ordinato per le mie damigelle!

    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte🤗
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Atat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende...
    io ho preso un abito da cerimonia nell'atelier dive ho preso l'abito da sposa ,costava quasi 400€,lo vendevano a 200€,anche se poi l'ho pagato 100€,modifiche e stola comprese
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie damigelle si sono pagate l'abito e non volevo che costasse troppo, visto che lo metteranno una volta sola.
    L'hanno comprato su AliExpress per 35 €, fatto pure su misura ed è bellissimo!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Sono molto semplici da realizzare e il tessuto non è colica to da lavorare... Questo è il modello "mille modi" on line ce ne sono tanti.
    La mia sarta mi ha fatto un vestito quando ero testimone delle mi amica ma ha 3 tessuti diversi e la lavorazione complicata... Però per farti un'idea te lo faccio vedere... Mi ha voluto 150€, di mano d'opera😘😂Sarta per abito damigelle 2
    Corpetto steccato e oblo sulla schiena... Sottogonna in tulle per avere volume... Il tuo è tutto diverso e molto più semplice 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione