Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nausicaa
Sposa Precisa Giugno 2017 Varese

Sbiancamento fatto. ora fra due gg potrò mangiare carne rossa??

Nausicaa, il 7 Giugno 2017 alle 08:32 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Secondo voi???

10 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 9 Giugno 2017 alle 10:17
  • G
    Super Sposa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quanto tempo prima del matrimonio lo hai fatto? Vorrei farlo anche io ma ho paura che finisca l effetto
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passate le 48h? Posso mangiare normale? Baci
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il risultato è favoloso sono passata da tono a2 s tono a1 sono quasi gesso!Bellissimi. Non fumo. Si mi ha detto di evitare le cose colorate. Ma tipo non so se devo evitare la birra oppure no... la carne rossa... comunque le prime 30h sono passate, ora faccio passare tutto oggi e da domani mangio serena.Il caffé lo elimino fino al gg del matrimonio, ecco cosi sto tranquilla. Magari lo prendo quella mattina che mi alzo all'alba cosa dici? Fra 8 giorniBaci
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono 1igienista dentale.. Se hai ft uno sbiancamento professionale avrebbero dovuto dirti come comportarti ma tu ovviamente non hai nex colpa. Cmq ti dó qlk consiglio... Cerca di utilizzare x i primi gg un dentifricio x l'ipersensibilità (potrebbe comparire e durare x 24/48 h), evita cibi quali caffè, thè, liquirizia, vino rosso, pomodoro.. Evita di fumare soprattutto se fumi. Ti consiglierei anche un dentifricio sbiancante come mantenimento Fkd della Kin😉Mi piacerebbe vedere il risultato👍
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto ragazze vi ringrazio!!!!Grazie x il complimento del nomeSmiley winking)Gentilissime❤
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto voglio dirti: che nome bellissimo!!! Poi credo che non dovresti bere caffè, vino rosso e thè e mangiare cibi che macchiano i denti.
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Studio 😂😂😂, odio il t9 😡
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no , la carne rossa non c'entra nulla Smiley smile devi evitare vino , caffè e the
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, lavoro in uno studente dentistico, la carne la puoi mangiare, devi evitare vino rosso, caffè the , rape rosse , liquirizia 😁
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che nemmeno sapevo non la si dovesse mangiare.... telefona e chiedi a chi te l'ha fatto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione