Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andra
Sposa Principiante Settembre 2022 Perugia

Scaletta cerimonia simbolica

Andra, il 17 Gennaio 2020 alle 19:50 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 4

Ciao a tutte!!

noi faremo a settembre una cerimonia simbolica, ma non so proprio da dove cominciare!!

Esiste tipo una scaletta con le parti da fare? la devo scrivere io la cerimonia?

sicuramente l'idea era di far leggere qualcosa a qualcuno tra la damigelle o testimoni..ma non so come inserirli!

poi altro dubbio.. la musica di sottofondo quando va messa e quando no?

aiutatemi !! Smiley smile grazieee

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 18 Gennaio 2020 alle 10:28
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo deciso di chiamare un servizio di celebranti professionisti. La persona che celebra ci ha fatto delle domande su quello che vogliamo e su chi siamo e con lei prepareremo tutti i momenti, i gesti e i brani. Lei celebra, ma durante il rito leggeranno parenti e testimoni. Se vuoi puoi trovare qualcuno qui su matrimonio.com
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara😊
    Ti lascio il topic di questa sposa e il suo libretto sperando possa aiutarti😊

https://community.matrimonio.com/forum/il-mio-libretto-per-la-cerimonia-civile--t55767
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo messo giù una scaletta che ci leggerà il nostro amico celebrante... Musica ad ingresso sposo, ingresso mio.. Durante il rito in sottofondo...farwmo anche il rito della sabbia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque.....noi credo faremo così..metteremo la canzone al mio ingresso e una musica leggerissima di sottofondo per tutta la durata..la nostra celebrante farà un discorso e noi ci scambieremo le promesse!(abbiamo deciso di scriverci una lettera!🥰)
    Non voglio chiedere e costringere nessuno a fare discorsi controvoglia!
    So che descritta così sembra molto triste ma ho assistito ad altre cerimonie così e sono state super super commoventi!🤍🤍🤍🤍🤍🤍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione