Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Luglio 2013 Bari

"scaletta musicale" per il ricevimento

Luna86, il 3 Dicembre 2012 alle 19:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao a tutte sposine del 2013...

voglio farvi una domanda perchè magari avete qualche idea in più della mia..

Stavo buttando giù una "lista" di canzoni per il grande giorno individuando i momenti salienti della festa. Premetto che ciò che desideriamo è "divertirci" più nn posso e fare in modo che gli invitati passino quasi più tempo in pista piuttosto che al tavolo :-)

Noi abbiamo scelto un trivo(dj+voce femminile+sax)..

Vorrei qualche suggerimento per le musiche nei seguenti "momenti":

Apertitivo: Sax

Ingresso sposi:

1° ballo: M'Innamoro Davvero (Fabio Concato)

Durante il Buffet:

Durante i Primi:

1° Spazio musicale:

Durante i Secondi:

2°Spazio Musicale :

Taglio Torta:

Brindisi:

Lancio Bouquet:

Lacio Giarettiera:

Ultimo spazio Musicale:

Consegna Bomboniere e Saluti:

chi mi aiuta? ci state pensando anche voi o sono esagerata? :-)ci tengo tanto!!

9 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 19 Aprile 2013 alle 10:27
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ira

mi chiamo Valeria e sto cercando per il mio matrimonio un rock band, ho letto il tuo commento su tuo cugino non è che potresti inviarmi, anche in privato, qualche info così da poterlo contattarlo? Grazie mille

• Rispondi
  • Ira
    Sposa VIP Aprile 2013 Cosenza
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà un mix... inizialmente ci sarà we are the champions... per ironizzare un pò e poi eccoti di max pezzali

• Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Luglio 2013 Bari
    Luna86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte :-)avete ragione, devo fidarmi :-)

ma...ad esempio, per l'ingresso in sala che brano avete scelto?

• Rispondi
  • Ira
    Sposa VIP Aprile 2013 Cosenza
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo stabilito solo le canzoni per i momenti fondamentali, ingresso primo ballo e taglio della torta che sono le canzoni che hanno caratterizzato la nostra storia..Per il resto ci affideremo al musicista che è un nostro caro amico e ci conosce bene...

E poi a fine serata ci sarà un intrattenimento un pò particolare... Mio cugino che suona in una band rock suonerà per noi con i suoi amici *_*

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi fido del mio gruppo + che altro io ho stilato 1 lista di canzoni che voglio che vengano utlizzate poi successivamente nel montaggio del video dai fotografi

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luna!!! Ti passo questo link:

Compilation musicale per nozze

Che ne dici?

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi affido ai nostri musicisti, essendo dei professionisti sapranno meglio di me cosa fare!!!

noi comunque abbiamo chiesto che durante i pasti ci siano dei sottofondi musicali, mentre devono cantare nei momenti dove si può ballare....sceglieremo delle canzoni per alcuni momenti (ingresso sposi in sala, 1° ballo, taglio della torta, ecc) per il resto abbiamo scelto il genere, che può variare se no tutto il giorno solo un genere musicale stanca........ma a parte quei pochi brani, lasciamo carta bianca!!!

anzi, diremo solo se ci sono canzoni particolari che vogliamo NON vengano suonate, quello sì!!!Smiley xd

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo lasciato spazio libero a chi fa questo mestiere da anni, facendoci consigliare e non da noi profani.........quello che ti posso suggerire è quello di non mettere canzoni "lagnose" durane i pasti, magari un sottofondo, quello si...è più gradevole e scuramente non disturba, perchè alla lunga le "soli" canzoni annoiano. Cosa diversa è negli intermezzi e a conclusione di serata ( noi abbiamo fatto la cena...)

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari io non metterei drlle canzoni durante i primi e i secondi rischieresti di avere delle critiche da chi di ballare non ne vuole proprio sentir parlare o gente che durante il pranzo o cena vuole scambiare due parole
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione