Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

W
Sposa Curiosa Giugno 2023 Torino

Scarpe

Wendi, il 10 Ottobre 2022 alle 13:50 Pubblicato in Moda nozze 0 4

Ciao,

io ho il piede piatto, quindi non trovo facilmente una scarpa elegante al mio piede, dopo 2 gravidanze mi è cambiata un po la forma del piede...

Io opterei per uno stivaletto anzichè una decoltè (non so come si scrive Smiley xd ). Accetto suggerimenti Smiley smile

Io sono delle Provincia di Torino, se ci fosse qualcuno potrebbe indicarmi dove potrei andare?

Voi cosa ne pensate?

4 Risposte

Ultime attività da Laura, il 20 Ottobre 2022 alle 14:53
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Wendi,

    ti lascio il nostro catalogo di scarpe: aprendo l'immagine di quelle che ti piacciono si aprirà un geolocalizzatore di negozi nella tua zona, per andare a cercare il modello dei tuoi sogni!

    Scarpe

    Per il vestito hai già trovato?

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2023 Ferrara
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non saprei per la tua zona.. ti posso parlare della ditta Andrea Iommi di Porto San Giorgio (FM) che lavora su misura scarpe da sposa (compresi stivali e stivaletti), mia cugina si è fatta fare un paio di décollete personalizzate senza andare sul posto, ha risolto a distanza seguendo le indicazioni per prendere le varie misure dei piedi... in verità non aveva bisogno di una taglia su misura, ma approfittando dell'occasione della produzione artigiana, ha personalizzato tutto comprese le misure !!!

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti Consiglio di optare per le scarpe più comode per te, le dovrai tenere ai piedi molto tempo... Io avrò dei sandali rossi acquistati on line..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La décolleté deve calzare molto precisa, grossomodo lo spazio libero dietro il tallone non deve superare i 5 mm altrimenti si sfila dal piede. Se vai sui modelli con cinturino alla caviglia puoi stare più tranquilla per la stabilità. Considera che alcune ditte artigianali realizzano scarpe da sposa/cerimonia su misura, sono un pò care (prezzi molto variabili su preventivo) ma se il budget lo permette ci penserei!Lo stivaletto cmq non è male come alternativa, ce ne sono di elegantiSmiley winking Non so consigliarti per negozi/calzaturifici della tua zona purtroppo, essendo della zona di Bari.Comunque prova a postare foto o misure della pianta del piede, magari sul forum gira qualche fornitore che ti può dire se serve la scarpa su misura o ti puoi adattare alle taglie standard
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione