Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Maggio 2023 Pesaro - Urbino
Alice, il 15 Gennaio 2023 alle 09:02

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao,stamattina il mio futuro marito mi ha fatto crollare una certezza riempendo di dubbi😅: mi ha detto che secondo lui il 13 maggio potrebbe essere freschino e che dovrei mettere una scarpa chiusa🙄io sono andata spedita,da mesi,neanche ricerca del sandalo,convinta che fosse scontato mettere quello...
Ciao,stamattina il mio futuro marito mi ha fatto crollare una certezza riempendo di dubbi😅: mi ha detto che secondo lui il 13 maggio potrebbe essere freschino e che dovrei mettere una scarpa chiusa🙄io sono andata spedita,da mesi,neanche ricerca del sandalo,convinta che fosse scontato mettere quello 😅ora non so più cosa prendere,aiuto😬😬😬

35 Risposte

• D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il sandalo non è da sposa in nessuna stagione
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Non è detto! Puoi trovare la bellissima giornata come una giornata d’inverno.. purtroppo il meteo ci sta facendo dannare nell’ultimo periodo! Ho un’amica che si è sposata in Agosto e (purtroppo) le è capitata una giornata molto brutta, con la pioggia, quindi il sandalo non andava per niente bene! Al contrario io mi sono sposata a Ottobre e ho beccato una bellissima giornata di sole, come fosse estate! Ed avevo scelto dei sandali aperti davanti 😉

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 29 aprile ho preso un sandalo badso che cambierò con le converse il fascino del sandalo nonn ha prezzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione