Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Novella Agosto 2011 Milano

Scarpe!?!

Daniela, il 23 Maggio 2011 alle 14:20 Pubblicato in Moda nozze 0 32

Ciao a tutte!

quelle proposte dall'atelier dove ho comprato l'abito le trovo penose.... avete indirizzi da suggerire su Milano? ho già girato quelli trovati sul sito... ma niente! mi piacciano molto le Rosa Clarà... ma in Italia le vendono??? voi dove siete andate?

Grazie!

32 Risposte

Ultime attività da Marina, il 21 Maggio 2013 alle 12:56
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per il consiglio Stefania!!

    Come sono? Hai una fotina da mostrarci? Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho comprate oggi da zunica a milano in via torino e ho fatto un ottimo affare. Nn volevo sopendere molto e hanno scarpe scontate al 50% io le mie e ho pagate 75 euro sono dei sandali bianchi molto eleganti e di qualita' e posso tranquillamente rimetterle oltre il matrimonio. E' un negozio che consiglio a tutte!!!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oleeeeeeeeeeeeeeeeeee

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi ottimo prezzo!!!! brava

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le ho trovate!!!!!!!!! Non so di che marca siano perchè non mi ricordo però sono quasi uguali a queste e c'è la versione avorio e quella con la punta stondata.... fare la foto alla vetrina mi sembrava brutto Smiley smile

    alla modica cifra di 75€

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Facci sapere!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2011 Milano
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela a Milano trovi un negozio che è in Via Torino e si chiama Zunica che ha scarpe di tutti i tipi e prezzi, anche se in media si aggirano su € 100,00.

    Se no potresti provare da Corti a Giussano anche lì hanno bei modelli e prezzi abbordabili.

    Io sinceramente ho speso € 170,00 ma credo ne valga la pena uno perchè volendo si possono anche portare a cambiare colore e due perchè credo che le scarpe a prezzi bassi poi facciano un male cane... ne so qualcosa xhè spesso mi ritrovo a dover buttare scarpe comprate a poco...

    Per me meglio risparmiare su altro ma le scarpe devono essere un guanto :-)

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Agosto 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si grazie se mi mandi gli indirizzi di milano di penrose farò un giro volentieri!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2011 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela, io ne ho comprate 2 paia: le prime di Penrose (di cui se vuoi posso darti tutti gli indirizzi di Milano xchè me li sono fatta mandare dall'azienda) ed un paio le ho fatte fare cn il raso del colore del mio vestito, ma su un modello di scarpa non da sposa, quindi non so se possa interessarti....

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma solo il Pittarello dalle mie parti ha scarpe che sembrano di plastica??????

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Maggio 2012 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho trovato queste sul sito sarenza.it, molto classiche ma non mi so decidere se preferisco il classico délcolletés oppure un sandalo con il tacco... Purtroppo di quelle in foto non hanno il mio numero, altrimenti le avrei comperate, ma hanno tanti modelli anche sandaletti, e sto cercando di decidere.. Fateci un salto, spedizione gratuita e restituzione entro 100gg gratuita, io la trovo una cosa ottima per chi compra online


    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da Bata avete visto?

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Agosto 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Occhio che a volte da un negozio all'altro sembrano le stesse scarpe, ma cambiano i materiali e la qualità... io nn le trovo male... sono molto 'sposa' Smiley smile

    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Agosto 2011 Crotone
    Jacqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,

    oggi in pausa pranzo ho fatto un giretto da Pittarello non si sa mai .... comunque ho trovato una marea di scarpe color glicine,champagne,bianco, avorio..... naturalmente mancava IL BIANCO SETA che serve a me!!!!

    fateci un giretto c'erano dei sandali molto ma molto carini!!!

    Smiley laugh

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sto rassegnando a pagarle 100€.... ieri controllando le mie immagini scaricate da un negozio mi sono accorta che le stesse scarpe, in due negozi diversi hanno 50€ di scarto fra di loro....mi chiedo: quello che le vende a 150€ ma quanto ci guadagna per sopra? Mah.

    Cmq quelle che ho visto sono queste:

    il mio fm dice che non gli piacciono molto....ma se non trovo di meglio mi sa che me le prendo lo stesso.....tranquille ha visto SOLO le scarpe non l'abito hihihih

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Novella Ottobre 2011 Sondrio
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mm anche io Rossana non vorrei spendere molto per le scarpe,proverò a dare un'occhiata al sito dove le hai prese tu,se mai non andassero bene non avrò speso una fortuna...poi è vero,le scarpe quasi neanche si vedono e poi basta pronunciare la parola SPOSA che i prezzi lievitano a dismisura...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2011 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordo...se si mettono solo quel giorno conviene spendere poco, tanto neanche si vedono più di tanto....ma se volete avere delle belle scarpe e spendere un pò di più è bene sceglierne un paio che si possa riutilizzare......certo dipende dall'abito ma non mi sembra impossibile trovare delle scarpe adatte a più occasioni..

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2011 Cosenza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso le scarpe di Menbur, dorate, e che potro' usare anche dopo. Ho speso pochissimo, circa 35 euro perche' in svendita sul sito buyvip.it.

    Ma ho visto che loro hanno anche un sito loro dove vendono scarpe eleganit, scarpe di tutti i giorni e anche scarpe da sposa. Io ho azzardato acquistandole in internet, ma tanto ho pensato se vanno bene, bene, se non vanno bene, ho speso solo 35 euro e comunque le posso sempre restituire entro una settimana....

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Agosto 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo per le scarpe dovrai alzare un pò il budget.. io l'ho fatto a patto di scegliere un modello che potrò usare anche dopo! e poi il vestito non lo usi solo quel giorno e lo paghi uno sproposito?

    ps sono comode comode Smiley smile

    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Agosto 2011 Crotone
    Jacqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cristiana,

    sono nelle tue stesse condizioni, sto impazzendo per trovare le scarpe perchè non voglio spendere 150/250 € per un paio di scarpe che utilizzerò solo 1 giorno!!!!!

    Aiutooooooooooooooooooooooo disperataaaaaaaaa sonooooooooooooooooo

    Naturalmente se qualcuno conosce negozi a bologna gentilmente mi dica qualcosa!!!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sembrano pure comode con un po' d zeppa davanti!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    BELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Agosto 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ricerca terminata Smiley smile

    allor abbandonata l'idea di Rosaclarà.. introvabili, idem Penrose.... ho deciso di andare sul sandalo gioiello...e preso queste di Loriblu !!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Agosto 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giusto per dare un'idea... ce n'è per tutti i gusti e gli stili...

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Agosto 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che modello in particolare cercavi di Rosa Clará?

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehehehehheehehehe

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Agosto 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora mi toccherà organizzare un we in Spagna Smiley winking

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo un negozio di Rosa Clará non esiste il Italia (http://rosaclara.es/es/tiendas-vestidos-noviaSmiley winking, però potresti mandare una richiesta ai fornitori del sito e chiedere se le hanno in dotazione.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao

    trovare le scarpe è un'impresa titanica, non pensavo fosse così difficile, pelromeno per me, forse perchè sono un'incontentabile. Diciamo che il mio è fondamentalmente un problema di prezzo perchè non ho nessuna intenzione di spendere 150€ e passa per un paio di scarpe, quindi sto cercando in tutta la città delle scarpe a meno, peccato che quando pronunci la parola sposa i prezzi lievitano peggio della pasta per la pizza!!!!

    Ho letto di alcune che le hanno adirittura comprate al mercato...forse alla fine farò così anche io.

    buona fortuna per la tua ricerca... comunque se Rosa Clarà ha un sito puoi mandare una mail e chiedere dove hanno le rivendite per la loro marca, io avveo fatto così con le scarpe della Penrose, ma costano un sacco....

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2011 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Calzaturificio a vigevano me le fanno su misura. ho scelto pianta, tacco, plateau e stoffa, sono carine quelle di lino torresi o qlcsa di simile ma i prezzi partono da 240 ciao

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione