Provo a chiedere a voi perché sto impazzendo 🤷🏻♀️ Sto cercando disperatamente delle scarpe come queste da mettere nel caso in cui non dovessi sopportare più quelle "ufficiali" che hanno un tacco 10... beh sono semplicissime ma non le trovo da nessuna parte😳 qualcuna conosce qualche sito/negozio...
Provo a chiedere a voi perché sto impazzendo 🤷🏻♀️ Sto cercando disperatamente delle scarpe come queste da mettere nel caso in cui non dovessi sopportare più quelle "ufficiali" che hanno un tacco 10... beh sono semplicissime ma non le trovo da nessuna parte😳 qualcuna conosce qualche sito/negozio dove potrei trovarle?
Dipende anche dal periodo . Se è estivo te le sconsiglio. Io le ho provate ma la commessa giustamente mi ha detto che in piena estate con il caldo stare tutto il giorno con una scarpa quasi chiusa è soffocante . Ho preso questo modello
Visualizza messaggio citato
Ciao! Non so di dove sei, ma puoi informarti da Palanti (provincia Firenze con un negozio a Milano), ti metto il loro sito: https://www.calzaturepalanti.it/shop-online Fanno scarpe su misura, meravigliose, puoi scegliere tutto, dalla forma alla misura del tacco, al tessuto. So per certo che hanno il modello che cerchi tu 😊 Io le mie scarpe le ho fatte da loro e sono super soddisfatta!