Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Abituale Luglio 2021 Alessandria
Teresa, il 7 Maggio 2021 alle 10:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

A breve avrò la seconda prova del mio vestito e mi hanno chiesto di portare le scarpe. Questo per me è un serio dilemma in quanto gli alluci valghi non mi permettono di mettere quelle bellissime ed anelate scarpe col tacco 15. Secondo voi, è disdicevole puntare per un comodo paio di scarpe con la...

A breve avrò la seconda prova del mio vestito e mi hanno chiesto di portare le scarpe.

Questo per me è un serio dilemma in quanto gli alluci valghi non mi permettono di mettere quelle bellissime ed anelate scarpe col tacco 15.

Secondo voi, è disdicevole puntare per un comodo paio di scarpe con la zeppa, questa mi permetterà di rimanere comoda per tutta la giornata e saltellare, felice, come un grillo in pista e tra un tavolo ed un'altro.

Rimando in attesa di vostri suggerimenti.

Teresa.

40 Risposte

• T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Wow che meraviglia, il tuo è stato sicuramente un matrimoni divertentissimo.

I nostri amici sono tutti dei tranquilloni e, a meno che non mi stupiscano, non credo che pensino a ravvivare la situazione.

Intimamente spero in una bella sorpresa come la tua.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati.!

Io non avevo organizzato nulla perché mia sorella mi aveva già anticipato che lei con cugini e amici avevano già pensato a riempire tutti gli spazi. Mio marito è un Vigile del Fuoco quindi sono arrivati tutti con i camion e gli hanno fatto "scalare" l'edificio del ristorante per arrivare a salvare un manichino che io ho dovuto rianimare (io sono una Soccorritrice del 118). Poi quelli della squadra di calcio hanno organizzato anche loro qualche gioco....Quindi mi hanno tolto il pensiero e alcuni invitati hanno pensato all'intrattenimento!! 😆Anzi, ho scoperto dopo che non sono riusciti a fare tutto quello che avevano preparato!!
    Prova a capire se qualche gruppo di amici ha pensato a qualche gioco/scherzo o prova da farci superare e poi valuti!!!
    • Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia,

allora bisognerà trovare una zeppa che sia anche elegante.

In effetti vorrò essere leggiadra e pinpante per tutto il giorno.

Tu cos'hai indossato?

• Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Teresa, credo che la comodità venga prima di tutto quindi indossa la scarpa che ti fa stare meglio

• Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara,

il tuo è un ottimo consiglio, mi piace la sneaker con i lacci in tulle.

Come esco dall'ufficio andrò a vedere se trovo qualcosa di adatto.

Grazieeeeeeee.

Già che ci sono: hai organizzato qualche caccia al tesoro, lotteria durante il pranzo?

Ciao.

Teresa

• Rispondi
  • T
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Gabriella,

ha sicuramente ragione tu, quel giorno bisognerà essere supercomode e tranquille. Stai organizzando qualcosa per rendere simpatico il pranzo agli ospiti?

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni sposa sceglie quello che è meglio per lei e che la fa sentire meglio!!! Io sapevo che non avrei potuto portare i tacchi tutti il giorno (problemi al ginocchio e location con le pietre). Alla fine ho messo una décolleté semplice da non spendere una follia per la cerimonia e le foto e poi ancora appena arrivata al ristorante ho messo una bella sneaker bianca con i lacci di tulle!!
    Devi vedere tu....sicuramente non farti rovinare la giornata dal mal di piedi per aver sbagliato scarpa!!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahimè Teresa, ognuna di noi deve fare i conti con il proprio corpo. Io non indosserò la solita scarpa da sposa... devo scegliere anche un ‘altezza giusta, poiché ho un problema al ginocchio.. non farti problemi. Non devi soffrire quel giorno... devi stare comoda e spensierata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione