Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Graziana
Sposa Abituale Settembre 2021 Taranto

Scarpe!!! 👠 Aiuto!

Graziana, il 4 Febbraio 2020 alle 20:33 Pubblicato in Nozze Puglia 0 5
Ciao ragazze! Dove avete acquistato le vostre scarpe per il vostro giorno speciale ? Sono di Taranto e sto avendo seri problemi a trovare un negozio di scarpe da sposa!!! Consigli?

5 Risposte

Ultime attività da Graziana, il 6 Febbraio 2020 alle 13:26
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Da che sito , se posso chiedertelo ☺️
    • Rispondi
  • Graziana
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie mille per la dritta ! Io avevo pensato ad una décolleté a punta non molto alta ! Ma è introvabile ( con un prezzo moderato) poi qui in zona non sono molto forniti ..
    • Rispondi
  • MONICA
    Sposa Abituale Aprile 2020 Monza e Brianza
    MONICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Graziana,pure io ero disperata,non le trovavo da nessuna parte,sia per il colore sia per come le volevo io,ovviamente senza spendere grandi cifre,visto che il modello che volevo io non le metterò più sicuramente,quindi alla fine le ho prese su internetSmiley laugh Smiley winking

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazza...io ho una super soluzione. Anni fa un commesso di un negozio di scarpe da ballo mi disse che una cliente aveva fatto suolare le scarpette in gomma per usarle al matrimonio. Io copierò questa idea. Un sandalo da latino americano dal colore chiaro (bianco/carne/argento). La linea che compro, prodotto a napoli di ottima fattura e qualità, generalmente si aggira sui 90€. Così dopo le nozze le userò quando andrò a ballareSmiley sexy Smiley sexy Smiley sexy

Cerca negozi di scarpe da ballo...tentar non nuoce...e poi se fai una piccola ricerca vedrai che son proprio belle

• Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Graziana, come va?
    Ti consiglio di dare un'occhiata alle vetrine online dei fornitori, potrai trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le raccomandazioni e richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito 👇

Accessori sposa Puglia

Eccoti anche i topic della Community che ne parlano 👇

Scarpe sposa Taranto

Hai scelto il vestito? Come sarà? Smiley ring

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione