Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Scarpe albano

Anna, il 19 Febbraio 2017 alle 10:41 Pubblicato in Moda nozze 0 19
Sposine di Napoli venite a me! Dove mi conviene andare a vedere per le scarpe??? Io sono interessata alle scarpe Albano, mi consigliate qualche rivenditore che sia molto fornito? Oppure conviene andare proprio da Albano al Vomero? Non so dove ho letto che i rivenditori hanno prezzi un po' più bassi rispetto ai negozi Albano proprio.

19 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 7 Marzo 2018 alle 09:06
  • Giorgia
    Sposa Novella Giugno 2018 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao graziana ho visto le tue scarpe e mi piacciono tantissimo... ho contatti il negozio dove le hai comprate ma non sono piu disponibili... sai dove posso trovarle?grazie giorgia
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molti negozi sono saltati... Cmq non ho mai visto delle.commesse cosii ....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alla fine le ho prese nel negozio d fronte.si chiama minichino
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per loro ogni scarpa andava bene e man mano che provavo sminuivano le precedenti.... ero decisa a non comprare niente da loro xke sinceramente mi stavano gia sulle scatole però ho provato un paio di scarpe (che avevo detto dall inizio che volevo quelle) e ho preso quelle...M facevano provare modelli che gia a priori avevo detto no... Alle scarpe scelte avevano sparato un prezzo esagerato (la ragazza aveva dt all inizio che faceva sempre lo sconto)e me ne stavo quasi andando attaccando anke loro xke sn d una maleducazione esagerata e hanno abbassato la cresta facendomk pagare il prezzo che dicevo io... Cmq è st la 1 e ultima volta che mi vedono e quando ho tempo farò una recensione!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ke nervi.. poi le aveva viste anke fm.. qnd le ha provate gli hann detto un prezzo.. il gg dp siamo andati x prenderle.. e gli hann detto un prezzo di 50 euro piu alto rispetto al primo. Quando lui gli ha detto ke il prezzo d prima nn era quello gli ha risposto sicuramente quelle che hai provato nn eran qst e costavano meno... ma sxusaaaa..ricorderò o no le scarpe k ho provato!! Alla fine tu dv le hai prese?
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao alessandra...sabato sn st in qst negozio d hanno ft la stessa csa...
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho prese da Falco a Caivano e confermo che è tra i più forniti!!! Io ho scelto queste! 😍

    Scarpe albano - 1
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allocca a Sant' Anastasia ne ha tantissime. Io ho preso queste..

    Scarpe albano - 1
    • Rispondi
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure vorrei Albano ma so che poi le metto quella volta e poi non le metto più ...io andrei da Albano con i saldi se hai un numero ovviamente trovabile io ho il 40
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... purtroppo i negozi Albano sia al vomero che a piazza dei martiri, non hanno molto.. abbastanza fornito è il negozio Polo che si trova a Pozzuoli.. io ho preso queste!

    Scarpe albano - 1

    Scarpe albano - 2
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da voi c'è la catena Nadine? perchè da noi a Milano ho visto che da Nadine vendono le scarpe Albano

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No prosegui tutto il corso,passi i cosiddetti giardinetti e sulla destra,prima di un quadrivio,vicino ad una grande farmacia all angolo trovi il negozio..Chiedi in giro che sanno consigliarti..lui solo ha scarpe da sposa
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il negozio di chiama "due passi", aveva poche scarpe da sposa ma molto belle. Il prezzo va dai 110€ ai 160€ , le più care in genere sono quelle con strass, e ti assicuro che pur avendo scelto quelle senza, sono molto belle anche con!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah conosco la zona. Falco sarebbe quello che sta di fronte a fratelli la bufala? Cioè l'inizio del corso. Fammi sapere che ci vado subito!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Io sono di pomigliano. Mi sai dire come si chiama il negozio? Ci vado subito!!! Ps. E i prezzi più o meno come sono?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le albano le ho provate da tonilia in via Duomo. . Ma sinceram nn le ho prese.. xke x il prezzo k avevan nn mi facevano impazzire. .e poi nn mi è piaciuto l atteggiamento delle commesse e delka titolare.. t devono obbligare x forza a comprare..alk inizio tutte gentili e poi qnd vedono la tua indecisione le vedi cambiare dalla notte al giorno
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di caivano e le ho prese da Falco boutique sul corso.. Ha un vasto assortimento xké tratta solo Albano Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese in un negozio a pomigliano, ma non credo di averle pagate di meno rispetto al negozio Albano....comunque lo trovi anche nei pressi di piazza dei martiri
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti farti un giro per provare di tutto e di più....così ti fai un'idea ben precisa dei prezzi. Io abito in Friuli e nella mia zona ci sono solo i rivenditori autorizzati,non il negozio monomarca,però me le vado a provare e se mi chiedono troppo me le compro on line sul sito ufficiale😊👍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione