Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Giugno 2024 Brescia

Scarpe Anniel - indecisione tra Butterfly e Rainbow col Moon

Giorgia, il 31 Maggio 2023 alle 09:58

Pubblicato in Moda nozze 42

Ciao ragazze, scusate se rompo, ma avrei bisogno di un consiglio sulle scarpe in oggetto. Ho bisogno di una scarpa stile ballo comoda, non troppo alta (vorrei il tacco 5, anche perché il mio compagno non è tanto più alto di me, però indecisa se buttarmi sul tacco 7, sperando non siano troppo alte e...

Ciao ragazze,

scusate se rompo, ma avrei bisogno di un consiglio sulle scarpe in oggetto.

Ho bisogno di una scarpa stile ballo comoda, non troppo alta (vorrei il tacco 5, anche perché il mio compagno non è tanto più alto di me, però indecisa se buttarmi sul tacco 7, sperando non siano troppo alte e scomode per ballare) e mi piacerebbero con glitter argento fini.

Ho trovato queste 2 opzioni, ma sono indecisa, non so come calzano e ho paura che i colori non rispecchino le foto pubblicate sul sito ufficiale.

Vorrei provarle, assieme all'abito quindi preferisco ordinarle online per poi in caso fare il reso (non credo si possano acquistare in negozio e poi riportarle).

Grazie mille a chiunque dovesse rispondere.

Giorgia


cfb_2018786.jpg


cfb_2018788.jpg

42 Risposte

  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello siete dei ballerini 😉 se ti piacciono tanto i modelli che hai postato prova a cercare dei rivenditori nella tua zona
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho acquistate sul sito Anniel, ho preso un 37 ovvero il mio numero, erano butterfly tacco 9, e non ho avuto problemi… sono molto morbide. Per la misura mi sono misurata il piede come indicato nel sito e calzavano perfetto. Forse l’unica accortezza che posso darti è che non sono adatte a chi ha la pianta molto larga. I colori sono fedeli
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io la penso come te le seconde le vedo più scomode perché cin quella lavorazione comprimono i piedi, ordinarle online è sempre un'incognita è anche il reso molte volte è un problema, se ti può essere d'aiuto pittarosso ha una linea di scarpe da ballo potresti fare un salto per vedere se c'è un modello che ti piace 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata con le prime sotto abito bianco mikado e il colore è molto chiaro, forse più che in foto.
    Mi sono trovata benissimo, sono comodisse!
    Le ho tolte solo la sera per ballare (e mi sono messa le converse, ma per scelta personale).Secondo me le prime coprono meglio io piede e a me non fa impazzire delle scarpe “aperte” per la sposa, anche in estate. Molto dipende dai gusti ma sulla comodità puoi andare tranquilla !
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Brescia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Calcola che noi balliamo liscio, boogie, country (vabbè per questo ballo porterò gli stivali), latino... un po' di tutto insomma, ecco perché devo avere una scarpa comoda e che magari posso anche utilizzare dopo il matrimonio

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Brescia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Annalisa Smiley heart

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Brescia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, prima di tutto grazie mille per la super celere risposta - prima volta che pubblico un post.

    Mi sposo a fine giugno 2024, l'abito c'è già, gonna molto semplice in organza di seta. La paura delle Rainbow, secondo paio per intenderci, è che comprimano troppo la pianta del piede all'altezza del mignolo... però effettivamente sono più belle!! che indecisione. Volevo ordinarle entrambe per provarle con la gonna in Atelier, solo che non capisco come avvenga poi il reso. Ok che le spese di trasporto del reso sono a carico mio, ma poi dicono che trattengono una % o una cifra per la gestione del reso (cosa che mi sembra assurda). ho provato a scrivere, ma non risponde nessuno 😞😞😞

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono molto belle entrambe, personalmente sceglierei la prima la trovo più comoda per ballare 😉
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacciono molto di + le seconde...

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia, sono carine entrambe, personalmente preferisco le prime, ma se tu ti sposassi d'estate forse le seconde Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione