Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irene
Sposa Novella Ottobre 2023 Napoli

Scarpe Anniel taglia e altro

Irene, il 10 Settembre 2023 alle 22:47 Pubblicato in Moda nozze 0 10
Ciao a tutte,
vorrei acquistare scarpe Anniel per il matrimonio, sono indecisa se modello Butterfly o décolleté, bianche e oro tacco 7.
Qualcuna le ha provate? il numero è quello che usate di solito? io non ho la pianta particolarmente stretta-ma nenche larga.Avete avuto problemi per i glitter col vestito?Grazie Scarpe Anniel taglia e altro 1

Scarpe Anniel taglia e altro 2

10 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 12 Settembre 2023 alle 19:26
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò le Puma quindi nessun tipo di tacco o altro🤍🤗
    • Rispondi
  • Sposina94
    Sposa Principiante Marzo 2024 Perugia
    Sposina94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso queste per un'altra occasione e andava perfetto il 38 che porto di solito, ho la pianta abbastanza fine ma non magrissima!

Scarpe Anniel taglia e altro 3

• Rispondi
  • Sposina94
    Sposa Principiante Marzo 2024 Perugia
    Sposina94 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sul sito c'è (o almeno c'era quando ho visto io) una tabella con indicazione delle taglie dei vari modelli, possono calzare in 3 modi diversi (normale, comodo o stretto), nel caso puoi anche provare a mandare una mail al servizio clienti. Per il matrimonio ho comprato un altro marchio per preferenze di stile e colore ma le Anniel credo siano ancora più comode di quelle che ho preso (comodissime comunque)!!!

• Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho la pianta del piede normale. Si le mie erano spuntate non so le altre come calzino ma a vederle le Anniel butterfly non sono adatte a chi ha un piede molto largo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2025 Modena
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vali ma tu hai la pianta sottile? comunque se hai provato il modello spuntato può anche darsi che calzi un pò diversamente dal modello a punta chiusa, è una marca un pò complicata per la questione delle taglie

• Rispondi
  • E
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati! se non sei abituata ai tacchi ti consiglio sicuramente un tacco largo e non oltre i 7 cm di altezza, le Anniel sono considerate scarpe comode ma la taglia è un pò particolare cambiando a seconda del modello. E' da vedere in base a larghezza e forma della pianta, ma comunque quando un modello è calzata stretta, è sempre meno rischioso prendere il numero in più rispetto al numero solito, dovessero andare troppo larghe ci sono i cuscinetti tipo Scholl che ti tolgono circa un mezzo numero!

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Ottobre 2023 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    sono abbastanza in crisi perché la priorità per me è stare comoda, ho piedi delicati e non sono abituata ai tacchi e se mi fanno male i piedi non ragiono, per cui quel giorno vorrei mettermi in condizione di eliminare stress superfluo
    • Rispondi
  • E
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La décolleté chiusa la preferisco alla spuntata, più elegante per i miei gusti. Le paillettes però potrebbero dare qualche fastidio con l'abito, alle volte anche i glitter si impigliano nel tessuto ma comunque meno delle paillettes

• Rispondi
  • E
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho provato la décolleté glitter tacco 9 e calza un pò stretta con il mio numero solito, sto ancora aspettando che al negozio arrivi il numero in più per riprovarle e nel caso acquistarle. La commessa mi disse che di solito le tacco 5 calzano comode mentre le versioni più alte calzano piccole, quindi col modello che ho visto mi consiglia il numero in più, secondo lei ho la pianta normale e riprovando il numero in più mi dovrebbe calzare comodo ma non troppo grande

• Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avevo le Butterfly con glitter, colore pale gold tacco 9 . Le ordinai dal sito, senza provarle, ho seguito le loro indicazioni e la calzata era perfetta. Porto un 37 e ho preso un 37. Se proprio devo dare un opinione, le sconsiglio a chi ha pianta larga o caviglia importante.
    Con i glitter zero problemi, avevo un abito di tulle, ma indossavo un sottogonna
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione