Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Ottobre 2020 Caserta

Scarpe basse...che incubo! 😵

Anna, il 21 Giugno 2020 alle 10:01 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Ciao ragazze, io ho bisogno di scarpe tacco 5 perché io e il mio ragazzo abbiamo pochi cm di differenza (lui già ricorrerà a un pò di rialzo...). Nonostante nella mia zona ci siano negozi che fanno scarpe artigianalmente e su misura, ho scoperto che c'è davvero pochissima scelta di scarpe basse, mentre ci sono un sacco di scarpe alte bellissime! 😢
E purtroppo ho scoperto che ci sono un sacco di limitazioni anche nel "su misura", cioè non è che vedi una scarpa alta e automaticamente puoi farla con tacco basso perché se ho capito bene ogni forma ha bisogno di un certo tipo di tacchi! Sotto sotto penso anche che sia perché tutte vogliono le scarpe alte e quindi il mercato non si dedica molto a quelle basse...😕Alla fine la scelta è ridotta a soli due modelli col tacco 5, senza tanti fronzoli:
Decolletè a punta tondaSlingback a punta
E voi? Ci sono spose che hanno scelto il tacco 5? Avete avuto difficoltà? E per le spose di Caserta e Napoli, a quale negozio vi siete rivolte?
Uscite una foto delle vostre scarpe cosí prendo ispirazione!

16 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 24 Febbraio 2021 alle 22:20
  • Letizia
    Sposa Novella Giugno 2021 Messina
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ho bisogno del tuo aiuto!!! Ho visto quelle scarpe dal sito e rispecchiano i miei gusti ed esigenze . Dovrei però prenderle online ed ho paura che le foto del sito non rispecchino la realtà . Come ti sei trovata ? Hai delle foto ? Grazieeee 😊
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine ho ordinato un modello simile a quello di Luciana, mi sono convinta che la punta non è poi tanto male...spero solo di non perderle per strada per via del cinturino dietro il tallone Smiley xd

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ne ho fatto una questione di altezza, anche se sono già abbastanza alta, ma di comodità. Non so stare sui tacchi, non ci so camminare e mi fanno male e non volevo comprarli per metterli mezz'ora e poi prendere un'altra scarpa. E quindi ho preso direttamente una scarpa bassa e comoda. Mi piacciono un saccoSmiley shame

Scarpe basse...che incubo! 😵 1

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altrimenti guarda su BONPRIX hanno soluzioni molto carine!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Como
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo sposati 2 settimane fa....io sono 190 cm quindi fai tu.... :-)
    Hi scelto sandali da 12 € su asos!!!! Ero comodissimaScarpe basse...che incubo! 😵 2

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 L'Aquila
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le Guendalina di calzature Francesco 😍😍
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche io porto il 40 e a volte anche 41 😬...però se hai un vestito da sposa lungo non si noteranno più di tanto. Quello che farò prima matrimonio è camminare un po' in casa per abituarmi a non sbattere dappertutto con la punta
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho il tuo stesso problema! Io su Zalando avevo trovato dei sandali carini sia della Menbur che Paradox London ma non c'era il mio numero quindi ho comprato direttamente da Paradox London e sono arrivate puntualissime nonostante il coronavirus. Dacci un'occhiata, ha decine di sandali e scarpe da sposa col tacco basso Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono uno dei due modelli che mi hanno proposto! Queste della foto sono da 5 cm?
    Sono molto modaiole ma ho qualche problema con le punte, ho l'impressione che facciano i piedoni e io porto già 40 😂
    Forse devo solo convincermi mentalmente...in foto quelle che ho provato io! (Sono un numero piú grande...metto il link così se ci capita il FM non le vede!!!)
    https://ibb.co/y8m5v71

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scelto una scarpa con tacco 8.5 cm... però online qualcosa da 5 cm la trovi tesoro
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso problema e ho preso delle décolleté con la punta Scarpe basse...che incubo! 😵 3

Scarpe basse...che incubo! 😵 4

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo visto parecchi modelli carini con tacco basso! Se non le trovi nei negozi prova Zalando
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata, è davvero un bel negozio, ma purtroppo proprio perché non è possibile abbinare il tacco 5 a quasi nessun modello, la scelta si riduce solo a quei due.
    Per i tacchi alti invece c'è ampia scelta di abbinamenti.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché non compri su zalando? Reso gratis, un sacco di scelta, io ho il tuo stesso problema, ho preso questeScarpe basse...che incubo! 😵 5

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, prova da Comella calzature ad Aversa, lo trovi anche qui sul sito tra i fornitori. Ha scarpe di tutti i tipi: tacchi di qualsiasi tipo, come li vuoi e i modelli non sono affatto semplici, poi puoi farle anche su misura.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sì capisco quanto dici ma io ne ho viste anche parecchie tacco 5! Magari le più sfiziose hanno tacchi più alti ma non demordere. Pensa invece che starai comoda tutto il giorno. Io avrò un tacco 7, e già mi pare tantissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione