Ciao ragazze, io ho bisogno di scarpe tacco 5 perché io e il mio ragazzo abbiamo pochi cm di differenza (lui già ricorrerà a un pò di rialzo...). Nonostante nella mia zona ci siano negozi che fanno scarpe artigianalmente e su misura, ho scoperto che c'è davvero pochissima scelta di scarpe basse, mentre ci sono un sacco di scarpe alte bellissime! 😢
E purtroppo ho scoperto che ci sono un sacco di limitazioni anche nel "su misura", cioè non è che vedi una scarpa alta e automaticamente puoi farla con tacco basso perché se ho capito bene ogni forma ha bisogno di un certo tipo di tacchi! Sotto sotto penso anche che sia perché tutte vogliono le scarpe alte e quindi il mercato non si dedica molto a quelle basse...😕Alla fine la scelta è ridotta a soli due modelli col tacco 5, senza tanti fronzoli:
Decolletè a punta tondaSlingback a punta
E voi? Ci sono spose che hanno scelto il tacco 5? Avete avuto difficoltà? E per le spose di Caserta e Napoli, a quale negozio vi siete rivolte?
Uscite una foto delle vostre scarpe cosí prendo ispirazione!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Scarpe da sposa comode: 30 modelli che slanciano la figura
Eleganti e ideali per vivere il matrimonio in piena stabilità e comodità. Ecco...
Moda nuziale
Scarpe da sposa rosa cipria: 30 modelli per un look...
Per chi sogna un bridal look romantico, le scarpe da sposa rosa cipria sono la...
Fotografi garanzie ANFM