Ciao ragazze, mancano meno di 4 mesi al matrimonio e sono ancora in alto mare con la scelta delle scarpe! 😱 ho la prova dell’abito a febbraio e dovrò averle con me. FM è più basso di me di qualche cm, quindi eviterei per questo motivo i tacchi oltre al fatto che non sono abituata ad usarli. L’abito è elegante, avevo pensato ad una converse alta con i brillantini tipo quella in foto, ma sono molto indecisa.. aiutatemi e fatemi vedere le vostre scarpe sportive! Grazie 😘
Anche io indosseró le scarpe basse.. non mi importa cosa dirà o penserà la gente. Devo sentirmi bene e divertirmi dall'inizio alla fine! Ho tribolato per trovare quello che dicevo io, ma ci sono riuscita!Il tema del matrimonio è il rosso, quindi credo siano perfette. io le amo.
Mi piacciono molto quelle della tua foto ... Invece non concordo sul fatto di cambiarle anche perché non mi sembra molto carino .. il mio compagno è più basso di me e ho scelto una décolleté con un tacco bassissimo....
Visualizza messaggio citato
Grazie mille, concordo in pieno!! Con i tacchi non mi sentirei a mio agio per paura di non camminare bene, di cadere e farmi male 😂 e comunque voglio essere libera di saltare e ballare senza preoccupazioni! Mi piacerebbero tantissimo le infradito ma ho paura per il freddo essendo aprile.. quindi opterò per una scarpa chiusa
Cerca su Facebook la pagina Artindossa. Hanno anche il sito internet. È un ragazzo di Torino. Io gli ho detto un po' cosa mi piaceva e lui mi ha fatto il disegno. Il prezzo non è bassissimo, considera anche il costo delle scarpe e che è un disegno fatto completamente a mano. Resistente anche all'acqua. Le mie hanno già preso di tutto.
Queste sono state le mie scarpe basse che ho fatto fare per il mio matrimonio. Bellissime e poi le sto usando anche dopo 😉
Sposa Abituale
Luglio 2021
Vercelli
Mariagrazia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao anche io le avrò sportive ma solo dopo la cerimonia in chiesa... In chiesa metterò un minimo di tacchi ma ci vuole e le mie saranno delle Adidas superstar White
L'idea delle converse è molto carina ed attuale, però sinceramente le terrei come ricambii per fare anche qualche foto un po più sbarazzina, una scarpa elegante la metterei sinceramente, anche se bassa o con un tacchetto minimo.
Sandali aperti non penso sia il caso.. purtroppo non posso sapere che tempo farà.. aprile è un po’ incerto e potrebbe anche esserci la pioggia