Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Abituale Agosto 2024 Pesaro - Urbino

Scarpe bianche e erba

Fabiana, il 12 Gennaio 2024 alle 20:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Buonasera sposine, magari qualcuna ha giá utilizzato dei metodi per la domanda che sto per fare, ho comprato come scarpa una Slingback a punta con tacco 8 ma totalmente in raso bianco, il problema arriva quando la mia cerimonia civile e l'aperitivo saranno in un boschetto, quindi con un po di erba (non alta) ma comunque erba , ci sono dei metodi per prevenire che si sporchino da subito? o per pulirle subito dopo velocemente?
Grazie mille

9 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 12 Gennaio 2024 alle 22:52
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo è quella la mia paura, che possa rovinare le scarpe, altrimenti l'avevo trovato anche io su internet 😩
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Giugno 2025 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'ho trovato, è marcato Scarpe & Scarpe e davanti alla bomboletta c'è scritto "impermeabilizzante per tutti i tipi di pelle e tessuto". Nelle istruzioni scritte in piccolo sul retro però parla solo di "qualsiasi tipo di pelle" e non cita il tessuto, boh!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Giugno 2025 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedere le scarpe che sono curiosa! io uno spray impermeabilizzante che mi diede in omaggio un negozio di scarpe l'ho usato più volte su pelle e tessuto e funzionava un pò senza alterare il colore ma non so se va bene anche per il raso, ora vedo se ho ancora questo spray e nel caso, cosa c'è scritto sulle istruzioni
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si confermo esiste la spray l ho usato per le scarpe da ginnastica
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! sisi a quelli ci avevo giá pensato per quanto riguarda il tacco, ma intendevo per lo piu' per non sporcare la punta delle scarpe completamente in raso bianco, dato piu' sul tardi faró un cambio d'abito con un abito uno spacco in cui li si vedranno proprio bene le scarpe, e volevo evitare di averle completamente verdi.
    Avevo sentito in giro che c'e' tipo uno spray che impermeabilizza, ma non so se va bene per il raso bianco
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma quello spray forse lo avevo visto in giro anche io, ma non ho idea di chi lo produca?
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! sisi a quelli ci avevo giá pensato per quanto riguarda il tacco, ma intendevo per lo piu' per non sporcare la punta delle scarpe completamente in raso bianco, dato piu' sul tardi faró un cambio d'abito con un abito uno spacco in cui li si vedranno proprio bene le scarpe, e volevo evitare di averle completamente verdi.
    Avevo sentito in giro che c'e' tipo uno spray che impermeabilizza, ma non so se va bene per il raso bianco
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, hai pensato di mettere magari dei copri tacchi o qualcosa del genere? ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono dei sopra tacchi che si mettono e coprono il.tacco aiuta a non sprofondare nel terreno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione