Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Teresa
Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo

Scarpe comode Palermo dove trovarle???

Maria Teresa, il 17 Ottobre 2017 alle 15:05 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 6
Buonasera sposine...oggi...volevo chiedervi un consiglio..per chi ha già acquistato le scarpe da sposa...dove siete andate?!? Io tra poco dovrò acquistarle e la commessa dell’atelier..mi ha detto la parola d’ordine deve essere comodità...quindi sposine palermitane...consigliatemi Smiley ring

6 Risposte

Ultime attività da Maria Teresa, il 18 Ottobre 2017 alle 13:35
  • Maria Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze siete state gentilissime , vedremo cosa troverò
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le mie scarpe da cerimonia le ho acquistate sui 150 qualche anno fa...ma i prezzi sono questi...da 150 a salire...vai a vedere...dalla vetrina ho visto che hanno un angolo sposa...ne vale la pena spendere qualcosa in più per le scarpe...è brutto quel giorno dover rinunciare a ballare o camminare solo per aver speso qualcosa in meno...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che prezzi ci sono più o meno? Io le ho comprate in via roma, vicino l'incrocio con via bandiera, non mi ricordo come si chiama, li per li sembravano comode ma poi a casa ci ho camminato in po e traballo 😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso consigliarti...io mi sono trovata benissimo con il marchio Albano...sono favolose e comodissime...sembra di essere sulle nuvole...già testate perché ne ho un paio da cerimonia con tacco a spillo altissimo...le trovi nel negozio monomarca di fronte il teatro massimo...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesco calzature top 😍
    • Rispondi
  • L
    Sposo Curioso Aprile 2018 Palermo
    Lunaquo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..le mie le ho comprate da francesco in via casalini..le ho comprate in fabbrica e così ho scoperto che le realizza lui come uno desidera..oltre i tanti modelli già presenti..sn andata da lui su consiglio di amiche che si sn trovate bene. Puoi fare un salto e dare un'occhiata anche nel negozio in via roma

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione