Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Settembre 2021 Perugia

Scarpe da ginnastica

Sara, il 20 Luglio 2020 alle 19:55 Pubblicato in Matrimonio.com 0 91

Buonasera Community!

Piccolo sondaggio: avete previsto delle scarpe da ginnastica di ricambio da mettere durante il ricevimento?

A parte che adesso vanno molto di moda, ma io e il mio fidanzato ci stiamo facendo un pensierino per stare entrambi più comodi ed evitare dolori spiacevoli durante la serata Smiley xd .

91 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Novembre 2020 alle 14:10
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto dei sandali meravigliosi di jimmy choo e poi delle classiche superga bianche (con un po di zeppa) che ho indissato a metà/fine ricevimento per ballare. Lo rifarei altre 1000 volte e gli invitato, increduli, hanno apprezzato moltissimo la scelta😂
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Agosto 2021 Torino
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente si!
    Sono d'accordo con te ad avere un paio di scarpe di ricambio e cosa c'è di meglio di un paio di scarpe da ginnastica!? Dopo tutto il giorno con i tacchi, non voglio che il male si piedi mi impedisca di continuare a festeggiare la sera! Io probabilmente indosserò le superga con la zeppa!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara! Si penso che dirò di cucirmi qualcosa così da poter tirare su lo strascico, è una buona idea☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giada! Guarda io ancora devo prenere il vestito, ma in atelier quando li ho provati la prima volta mi hanno detto di portare anche le scarpe di ricambio alle prove, così si regolano per una via di mezzo. Non so quanto è lungo il tuo strascico, ma in caso penso si potrebbe cucire un anellino di fili (una semplice catenella all'uncinetto penso vada bene) da mettere al polso o sul dito, per essere più libera di muoverti Smiley smile

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto belle! 😍 Posso chiederti dove le hai prese?
    • Rispondi
  • Manola
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Roma
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe da ginnastica 1
    Eccomi e uala'🤣🤣🤣🤣🤣💯💯💯💯💯
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io vorrei fare un cambio scarpa e optare ad esempio per una all star qualora non dovessi più riuscire a stare con i tacchi ma in atelier me l hanno vivamente sconsigliato per la lunghezza del vestito...dicono che con il vestito che striscia poi x terra non so riesce a fare nulla. In caso tu come faresti?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo le all star bianche quando non riuscivo più a stare con i tacchi 😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2020 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sì! Io soprattutto perché non sono molto da tacco😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che la sposa non debba cambiare scarpe. Meglio prenderne un paio comode, ma non metterei mai una scarpa da ginnastica.
    Però sono gusti 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍👏👏
    Io alla fine le ho usate 😂 poco dopo essere arrivata in location si sono rotte le scarpe con il tacco e ho fatto il cambio. Se trovo una foto te la posto!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il nostro è a tema Disney e pensavamo proprio di prenderle con i personaggi dei cartoni Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al massimo potrei portare un sandalo con tacco della stessa altezza delle scarpe "ufficiali", ma spero di non averne bisogno. Comunque no, scarpe da ginnastica mai, per me non sono adatte per il matrimonio
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io all'inizio avevo pensato di fare un cambio scarpe al ricevimento per stare più comoda, ma alla fine ho trovato un paio di scarpe perfette per il mio abito e super comode e quindi alla fine ho deciso di non fare nessun cambio scarpe (così da non avere nemmeno troppi problemi con a lunghezza del vestito) !!!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah beh ce la potranno fare💪💪💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissima idea, grazie!!! Purtroppo ho lasciato da parecchio la squadra e mi sono trasferita in un altra città, quindi se chiedessi ai nostri amici (che non sono molto portati per la pallavolo) penso che ci arriverebbero solo pallonate in faccia Smiley xd Però hanno un anno per allenarsi, mai dire mai Smiley laugh

    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho delle scarpe comodissime,pianta larga tacco 7,nn le ho fatte in atelier xke di solito anke se sono bellissime sono estremamente scomode e butterei i piedi mezz ora dopo. Xcio...calzolaio buono forever 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!!! Allora puoi capirmi!!! divertiti quel giorno, e ricorda di portare la palla con te !!! 😊😊😊 ah se hai possibilitá, io davanti la chiesa avevo le scale e feci fare l arcata con i miei amici e mentre loro palleggiavano noi scendevamo le scale venne una bellissima foto.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io sono libero, prevedo che l'abito farà una brutta fine Smiley laugh Grazie del consiglio!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti divertirai e si divertiranno anche gli invitati. Da come ho capito siamo pallavoliste entrambi, quindi capiamo a vicenda la passione dove ci porta. io essendo un libero...mi misi anche a terra col vestito da sposa e simulai una palla presa con la mano. Il fotografo nn ci credeva, perché nn aveva mai visto una sposa mettersi a terra( sempre tutte che facevano attenzione al vestito) io mi feci prendere un pò la mano e si divertì molto. Figuriamoci a scattare foto in un campo con l abito...per me spettacolare.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2020 Pescara
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Per me la sposa deve indossare tacchi fino alla fine del ricevimento
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sai che ci ho pensato anche io a fare una bella parita? Noi siamo ex giocatori agonistici, anche se quest'anno, covid permettendo, pensavamo di ricominciare con una squadra amatoriale per poter giocare insieme. Oltretutto la struttura che stiamo valutando ha anche il campetto!

    Mi hai dato un'idea malsana, ora passeremo tutto il ricevimento a giocare Smiley xd e invece delle scarpe a tema porterò quelle da pallavolo (un buon modo per "schiodarle" dalla pareteSmiley laugh ).

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio indossare nulla che non abbia tacco! 😅 Sono alta 1,63 cm e indosso perennemente scarpe alte, che siano scarpe da tennis con zeppa interna, sandali con rialzo o comunque tacchi in generale, mi piacciono tantissimo e poi vedermi più alta mi fa stare bene. Per il matrimonio, come ricambio troverò delle scarpe con tacco largo e plateau abbastanza alto, tanto verso metà /fine festa chi ci farà più caso
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio l ho fatto con le scarpe da sposa poi per il resto mi ero portata le mizuno che usavo per giocare e ho continuato con quelle, pensa che giocammo anche un po a volley con il pallone portato dalla mattina( essendo giocatrice sia io che mio marito) e misi le scarpe da sposa al centro, noi con gli amici in cerchio a giocare e il fotografo che scattava e si divertiva. Vide una cosa nuova e molto divertente. Quindi perchè no, èuna bella idea
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato un paio di scarpe da ginnastica di Topolino (prese da Primark) 😅 il nostro tema sarà la Bella e la Bestia 🌹
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Rovigo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sembra un ottima idea, se lo fate entrambi sarà anche divertente.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono favorevole alla scarpa ginnica. Per me la sposa deve essere elegante dall’inizio alla fine della cerimonia.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uau!!! bella idea!! 😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    All'inizio l'idea delle scarpe da ginnastica non mi piaceva molto, ma poi due mie cari amici hanno usato scarpe bianche personalizzate da noi testimoni e mi hanno fatto cambiare idea. Sdrammatizzano il vestito, sono simpatiche e personali e danno un tocco di ironia anche alle foto e soprattutto sono comodissime e ti puoi sbizzarrire in pista.

    Penso dipenda anche molto dal vestito. La mia amica indossava un vestito ampio da principessa quindi strisciava a terra a prescindere, ma ha ballato come una matta tutta la sera.

    Io pensavo di indossarle dopo cena, ma ancora devo scegliere quelle con il tacco, quindi dipende anche dal dolore ai piedi e quanto resisterò Smiley laugh

    c'è da dire che poi che io e il mio fidanzato le prenderemo entrambi e della disney per riprendere il tema del matrimonio, quindi ci piacerebbe anche fare delle foto simpatiche insieme con le scarpe disegnate.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Perugia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molto carine Smiley love poi conn l'abito che hai descritto sono perfette Smiley smile

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Novella Ottobre 2020 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso le stesse come cambio! Ci cambierò i lacci inserendone di raso
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Sei troppo gentile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione