Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria

Scarpe da sposa !!!!

Cristina, il 27 Settembre 2020 alle 15:19

Pubblicato in Moda nozze 44

Ciao ragazze, qualcuna ha preso le jimmy choo come scarpe da sposa ? Sono comode ? E poi secondo voi quelle argento con i brillantini stonano con l’abito bianco ? Meglio una scarpa bianca?
Ciao ragazze, qualcuna ha preso le jimmy choo come scarpe da sposa ? Sono comode ? E poi secondo voi quelle argento con i brillantini stonano con l’abito bianco ? Meglio una scarpa bianca?
cfb_1687238.jpg

44 Risposte

• C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo donne! Dobbiamo soffrire sui tacchi 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle ... dove le hai prese ???
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loriblu ne ho un paio e mi sono trovata bene .. ma da sposa non ho visto un modello che mi piaccia 🥰 se troverò un paio di marca bene altrimenti lascerò perdere ... ci tengo ad avere una scarpa particolare perché ho la passione scarpe 😅
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso le sbircio un po’ 🥰
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè sono stupende 🥰🥰 ma le hai indossate al matrimonio? E poi posso chiederti la calzata? Perché vicino a dove abito io non le vendono perciò dovrei prendere online.. io calzo 38... andrebbe bene il 38 !? Tu hai preso il numero che calzi in generale o uno più o uno meno ?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me ci stanno, comode lo sono tanto qnt un qualsiasi paio di décolleté a punta 😅
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho scelto un modello di jimmy choo glitterate argento. Le adoro, sono di una eleganza infinita. E poi mi piace il fatto che potrò riutilizzarle dopo le nozze. Per quanto riguarda la comodità, non sono per nulla abituata a portare i tacchi, ma queste mi sembrano abbastanza comode e portabili, almeno per quello che ho testato finora. Scarpe da sposa !!!! 1

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molte scelgono le scarpe color argento, per me è un sì, io le principali le ho color platino.

la mia esperienza con jimmy choo è stata negativa, ma lo è con il 50% delle scarpe a punta, molte tendono a stringersi troppo presto sul davanti "le ammazza mignoli", quindi se prendi una decolté considera questo pericolo.

Guarda puoi trovare vari modelli in outlet, oppure monitora le offerte di yoox o mytheresa. (hanno il reso gratuito)

Le jimmy choo le avevo acquistate su yoox e ho fatto il reso gratuito.

A parità di costi ho trovato molto più comode e vestibili gianvito rossi, pollini, acquazzurra, furla, loriblu, michael kors. Invece le valentino, liujo e le ferragamo che avevo provato erano dolorose (sì mi sono girata un outlet)

Il sogno assoluto per me sono le scarpe di rene caovilla, però certi prezzi Smiley cry badgley mischka un po' lo imitano, però non ci sono rivenditori in italia.

Io alla fine ho lasciato stare le griffe, non trovando nulla che mi piacesse e allo stesso tempo non mi facesse male, era sempre o l'una o l'altra.

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente ci sono tante marche belle e comode : Francesco calzature ,Albano ,melluso 😁
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho prese io di jimmy choo e proprio argento. Sono comodissime nonostante siano un tacco a spillo 11 . Io le ho trovate scontate 😊 mi hanno detto che invece la Linea sposa non finisce in saldo . Comunque l’argento ci sta bene è un colore abbastanza neutro e piu di una mia amica ha optato per l’argento anziché il bianco. Pensa che ho visto straniere sposarci con tacchi colorati! Scarpe da sposa !!!! 2

• Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si costano molto per questo devo valutare bene 🙈
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe argento sotto l'abito bianco secondo me stanno benissimo,anche se dal mio canto preferisco le bianche ,ma queste sono davvero favolose e so anche che costano un accidente 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione