Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2014 Vibo Valentia

Scarpe da sposa a Perugia

Michela, il 25 Maggio 2014 alle 11:34 Pubblicato in Nozze Umbria 0 9

Ciao Ragazze, una domanda dove avete trovato le vostre scarpe per il matrimonio? datemi qualche consiglio ... io ho preso l'abito in calabria perche' non sono di perugia e mi sposero' giu' ma mi mancano le scarpe e per non fare su e giu' vorrei trovarle qui.

consigliatemi Smiley smile

9 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 5 Gennaio 2015 alle 14:03
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, buon anno anche a te!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati, ci mancherebbe, ancora ho tempo! Ho capito qual'è, ci passo sempre davanti ma non me la sono mai filata.. Grazie mille dell'informazione e buon anno!! Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma ho avuto problemi di accesso a internet e poi non sono stata bene per io il tuo messaggio era in fondo a una lunga cronologia... non mi ricordo il nome preciso del negozio, ma dalla rotatoria di Bastia davanti al cinema, appena imbocchiamo la via che porta in piazza, il negozio è subito sulla dx della stradina. Lo vedi per He ha una piccola vetrina con abiti e accessori sposa e cerimonia. Io è un po che non ci entro ma da poco ci è stata mia sorella con una sua amica x prendere scarpe da sposa e non voleva spendere tanto come in atele, perciò ha scelto qualcosa della passata stagione.

• Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra! Scusa, sapresti dirmi come si chiama il negozio a bastia? Abito qua vicino quindi fare un saltino mi sarebbe utile. Grazie mille!!!

• Rispondi
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Alessandra, anche io le ho trovate per caso proprio ieri dopo aver girato tantissimo! Non ho speso molto, cioe' molto meno di quanto mi avevano prospettato... tu quando ti sposi?

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo l'Umbria non offre molto e anche quì nella sezione fornitori non è che ci sia ampia scelta su alcuni settori.. in alcuni addirittura niente.. Anche io per le scarpe mi sono arrangiata. Non volevo prenderle in atelier perchè hanno prezzi più alti. c'è a bastia un negozio che vende accessori da sposa comprese scarpe ed ha belle cose. se chiedi oggetti della passata stagione puoi avere anche prezzi più bassi. io le mie le ho prese in internet, trovate x caso, perfette x il mio abito e sono stata fortunata perchè ho risparmiato molto, considera che in un negozio le avevo viste al triplo...

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
  • M
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si. ce ne sono 0

• Rispondi
  • Miharu
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Miharu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela,

hai provato a dare un occhiata sui fornitori della tua zona qui sul sito?

https://www.matrimonio.com/accessori-sposa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione