Visualizza messaggio citato
Alla fine scarpe buone a poco e che sembrano da sposa ci sarebbero pure ma io proprio non le ho voluto sennò quando avrei dovuto rimetterle?Mai più 😅No no....Anche tipo collana,orecchini,bracciale..cose semplici che posso riutilizzare
Anch'io non le ho prese bianche e d sposa,sono argentate e riutilizzabili e anch'io le ho comprate in un negozio normalissimo a poco😄 Sono contro gli sprechi😄
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ottimoooo🥰fai benissimo ❤️
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Direi proprio che ci stanno bene allora, e sicuramente riutilizzabili. Appena hai una foto postala, sono curiosa di vedere il tuo vestito
Mi sembra molto bello! Poi, a meno che le scarpe non siano effettivamente in vista, il modello conta il giusto e pure io preferirei scarpe colorate e non bianche.
Io sui tacchi alti non so camminare per cui non le avrei mai prese con un tacco diverso da questo. Inoltre il mio compagno non è molto alto, abbiamo 10cm scarsi di differenza
Sposa Principiante
Luglio 2022
Torino
Sandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
E' un dettaglio che le rende più giovanili a mio parere il tacco basso non è solo per signore ma dipende dallo stile della scarpa e basta qualche particolare per fare la differenza!
Non ho ancora una foto ma il modello è questo a cui verranno aggiunte le maniche a 3/4. Dalla "fascia" in su e per tutte le maniche saranno cucite decorazioni nere. Il fiocco lo toglierò
Sposa VIP
Gennaio 2021
Pisa
Stella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono molto belle! Anche io ho scelto un modello che potessi riutilizzare