Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Super Sposa Giugno 2014 Catania

Scarpe da sposa catania

Sonia, il 13 Settembre 2013 alle 12:33 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 35

Ciao ragazze!!!! ho già comprato l'abito e a gennaio dovrò tornare in atelier per fare la prima prova.... e perciò ho bisogno delle scarpe!!!!! quali negozi di scarpe potete consigliarmi nella provincia di catania??? grazie.....

35 Risposte

Ultime attività da Anna, il 7 Agosto 2018 alle 22:45
  • Anna
    Sposa Novella Gennaio 2019 Siracusa
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Pittarello dove?

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Gennaio 2019 Siracusa
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pitarello dove? Grazie!!

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si come modello si e i prezzi variano dai 100 ai 200 €

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Stellamarina
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come sono i prezzi da idea shoes?

• Rispondi
  • Stellamarina
    Stellamarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao...che prezzi hanno da idea shoes? inoltre io vorrei prendere un open toe piuttosto semplice con tacco non troppo alto..ne hanno di questo genere?

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sonia ciao!oggi sono andata da idea shoes ed è vero,è un negozio fornitissimo ma della mia misura c'erano solo alcuni modelli e non mi convincevano molto..domani torno in un negozio dove ne ho viste un paio belle e poi decido

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L' ho preso da idea sposa in via manzoni

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao carola poi le scarpe le ho prese da idea shos in piazza stesicoro.... e l abito l ho preso da idea sposa in via manzoni... ma tu ancora no stai girando x l abito???

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ei sonia !! Hai comprato il vestito? Io ancora no.. Nn sn neanche mai and in atelier! Ora si che ho l ansia dato che c sposiamo lo stesso giorno? In che atelier sei andata? Per le scarpe io ti consiglio viale xx sett , o meli in piazza ariosto
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove hai comprato l'abito?
    • Rispondi
  • A
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo Smiley winking smak
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prego... poi facci sapere....

• Rispondi
  • A
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che molte ragazze le hanno prese lì Smiley smile appena posso vado a vedere Smiley smile grazie un bacio
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao azzurra, no ancora la prova non l ho fatta.... credo fine mese o inizi febbraio.... cmq io le scarpe le ho comprate alla fine da idea sposa quel negozio ke c è vicino piazza stesicoro proprio di fronte agli scavi di catania vecchia.... io x le scarpe ho girato tanto ma alla fine sono tornata li perchè sono i più forniti hanno tantissimi modelli... potresti andare a vedere.... Smiley laugh

• Rispondi
  • A
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sonia,immagino avrai già comprato le tue scarpe visto che hai la prova a gennaio cioè ora Smiley tongue l'hai fatta la prova?io sono alla ricerca di scarpe e se hai qualche consiglio su qualche negozio te ne sarei grata Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao desy mi diresti il nome di qualche negozio?tu alla fine dove le hai comprate?grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Desy
    Sposa Abituale Dicembre 2013 Catania
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sonia, sono contenta che io non sia l'unica ad impazzire per le scarpe....pensa che mi sposo a dicembre ed ancora non ho trovato nulla!!!!!Cmq ti posso dire che sia in Viale xx settembre che in corso italia ce ne sono di bellissime Smiley laugh

• Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci si sente da un pò ma sono piena piena piena di impegni soprattutto a casetta Smiley smile i preparativi sono un pò fermi ma sono alla ricerca di musica e macchina,forse ho trovato entrambe ma non ho avuto il tempo di bloccarle ci credi?ahahah spero di riprendere prima possibile e bloccare questi altri due fornitori.

Tu a che punto sei?

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Zucchettina!!!!! ciaoooooooooooo!! è da tanto ke non ci si sente..... come va??? come vanno i preparativi???

• Rispondi
  • Zucchetta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Catania
    Zucchetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma quanto state avanti ragazzeeeee ihih già vestito e scarpe ed io devo ancora iniziare a girare per il vestitoXD

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2014 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No va beh vai!almeno ti rifai gli occhi!ahahahah

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A si??? allora non ci vado.... Smiley xd

• Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono stata!me ne sono andata piangendo visto i prezzi!Smiley cry

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie.... ci passerò! Smiley laugh

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci sono andata il giorno ke ho comprato l'abito cioè 2 settimane fa.... appena sono entrata mi hanno detto salve quando si sposa.... ??? e io ho risposto a giugno.... e sai la cafona cosa mi ha risposto....???? signorina ma ora ci pensa a comprarsi le scarpe??? infatti mia mamma le ha risposto: " signora mia figlia ha 24 anni ormai il piede non le cresce più!".

io misono indispettita troppo infatti ce ne siamo andate subito.... xkè ke cavolo vi interessa quando io mi compro le scarpe??? mah!!! e poi a me le scarpe servono entro dicembre dato ke ad inizio gennaio ho la prima prova....

cmq io non ci tornerò più!!! vuol dire ke non hanno assolutamente voglia di lavorare e guadagnare! il bello è ke dicono ke c è crisi!

• Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah allora non lo hanno fatto solo con me!credevo fossi stata lunica ad essere stata "snobbata" da queste due!io sai cosa ho fatto?!gli ho chiesto l'unica marca che non avevano cioe' le loriblu e quando hanno detto no la mia espessione era schifata e me ne sono andata!Smiley xd ahahahah

• Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io fossi in te mi farei dare un pezzo di stoffa del vestito per trovarle della stessa nuance dell'abito, non devono stonare i colori.

Prova ad andare da ferro in piazza trento se non ricordo male hanno le scarpe di sergio rossi, che sono molto comode, io le ho provate a milano ( vivendo fuori) e non le senti neanche addosso. O ancora Loriblu fa scarpe gioiello da sposa molto belle ma a ct nn so chi le vende

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende se trovo come le voglio io anke fino a 250 € ma se devo prendere la classica scarpa magari non vorrei superare i 150.... sinceramente in piazzan stesicoro ci sono già stata.... le "signore" messe alla vendita sono state delle cafone e non ci tornerò mai piu!

• Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao flavia... grazie molto utile.... si le vorrei spuntate color seta... xkè l abito è in pizzo.... e le vorrei ank tutte piene di strass.... Smiley laugh

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sonia,

ti lascio una lista di atelier che vendono anche scarpe da sposa presenti a Catania, hai già un modello o un colore preferito? Per il resto come procede? Un abbraccio e tienici aggiornate!

• Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sonia!beh in base a quanto vuoi spendere!ci sono davvero delle bellissime scarpe al viale 20 settembre oppure in piazza stesicoro!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione