Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Abituale Agosto 2021 Trieste

Scarpe da sposa cercasi - Friuli Venezia Giulia

Caterina, il 28 Ottobre 2019 alle 18:51 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 17

Buonasera a tutte!

Domandone: dove avete comprato le vostre scarpe da sposa?

Ho cercato nell'atelier in cui ho comprato l'abito da sposa, ma ce ne sono poche e per nulla di mio gradimento.

Mi piacerebbero delle semplicissime decolté bianche (tacco 6-8 cm), senza brillanti o troppi fronzoli e che non costino troppo (ma neanche troppo poco, non vorrei che si distruggessero durante il matrimonio, considerando che ballerò parecchio), ma non saprei proprio dove cercarle! Ho cercato in quasi tutti i negozi di calzature della mia città (Trieste) e su internet, ma non c'è nulla, dovrei insistere coi negozi in giro per la regione?


Grazie a chi risponderà e buoni preparativi!

Caterina

17 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 3 Novembre 2019 alle 12:59
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2021 Pordenone
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho visto delle scarpe da sposa carine da pittarello e da pittarosso..
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trieste
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Valentina!!! Andrò a vedere anche lì!! 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2020 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina a me hanno consigliato Bid On a Fossalta di Portogruaro. Buoni prezzi €€€€€
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trieste
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Presa dall'emozione ho pensato solo "ho trovato il mio abito" e sono uscita dall'atelier con le ali ai piedi! Tu invece che abito hai scelto? E che velo?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Immagino, presa dall'emozione non ci hai pensato Smiley laugh

    Da ciò che mi stai descrivendo è senza ombra di dubbio un abito elegante e raffinato nella sua semplicità, perché ricordarti, è questo che ripaga sempre.

    Un fermaglio meno costoso si trova, magari anche online o negli outlet, mentre sul velo quello è un gusto personale, sta a te vedere se lo preferisci, ti ci vedi bene o preferisci non averlo.

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trieste
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci credi che mi sono dimenticata di chiedere la marca? Smiley xd

    Comunque è un abito semplice, con corpetto in pizzo e gonna leggera, che cade semplice sul corpo, senza decorazioni, ma con uno spacco sulla gamba sinistra; la schiena invece è piuttosto nuda! Appena scoprirò la marca ti farò sapere, perché sul contratto d'acquisto c'è solo il codice dell'abito.

    Comunque vedrò se riesco a trovare un fermaglio meno costoso da qualche altra parte, per il velo invece sono ancora indecisa se indossarlo o meno, credo lo deciderò a giugno quando farò la prima prova dell'abito!

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alla fine che abito hai preso se posso chiedertelo?

    Considera che per il mio in un atelier in Emilia-Romagna ne ho spesi 180, ma ne ho scelto uno che posso riutilizzare tranquillamente.

    Anche per i veli soft taglio vivo non scherza, si, un po' meno rispetto ad altri atelier ma non te lo regala di certo.

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trieste
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì avevo buttato anche io un occhio ai fermagli ed in effetti c'era proprio pochino, nulla che valorizzi il mio bellissimo abito! E poi che prezzi! Non so quanto normalmente costi un fermaglio, ma non posso spendere 200/300 per un fermaglio, purtroppo! Preferisco mettere i soldi per una pietanza di più, che verrà sicuramente più apprezzata da tutti Smiley laugh

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In alternativa ti consiglio anche la Graceland.

    Fai più che bene a portarti avanti, puoi valutare con più calma e guardare più posti.

    Effettivamente Qualcosa di blu ha dei bellissimi abiti, ma a livello di scarpe ed accessori come ad esempio i fermagli per capelli l'ho trovato 'povero di sodio'.

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trieste
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfetto! Fantastica, ti ringrazio tanto, andrò senz'altro nei prossimi giorni a vedere! (Anche se ho ancora taaaanto tempo, ma mi prendo avanti, hehe).

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io come te sono una sposa semplice, difatti le mie sono delle décolleté in raso avorio senza particolari né tacco vertiginoso, acquistate su Zalando.

    Guarda io in Slovenia a livello di calzature ho sempre risparmiato, ed anche il mio fm.

    Loro non hanno i nostri stessi periodi di saldi ma da sia da CCC che da Deichmann ho sempre trovato qualcosa di conveniente.

    Ho diverse ballerine e sono di una comodità pazzesca il marchio si chiama Lasocki.

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trieste
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Preziosa Smiley laugh alla fine io sono una sposa semplice, senza tante pretese e vorrei delle decolté sì bianche, ma che poi potrò riutilizzare in futuro e non abbandonarle nella scarpiera a prendere polvere (quindi niente particolari strani), che costino poco (diciamo che ho un budget di 100 € massimo, ma se riesco a risparmiare tanto meglio, che sono un po' strettina con il budget del matrimonio), ma che non sfascino al primo salto in pista! Se davvero costano così poco come dici, magari mi compro anche un bel paio di ballerine comode, per quando i miei piedi chiederanno aiuto!

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Davvero non devi.

    Conoscendo la zona ti ho indirizzato dove personalmente ho sempre trovato delle valide offerte con delle scarpe di qualità superiore.

    Non ti nego che ho acquistato delle scarpe da ginnastica della Fila a pochissimo, stessa cosa per delle ballerine in vero cuoio.

    Perché non darti una dritta dandoti l'opportunità magari di farti risparmiare e trovare qualcosa di ottimo?

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trieste
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie infinite!! Gentilissima!! E' sempre utile sapere di poter contare su qualcuno!!


    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Prova, non si sa mai che trovi il paio che fa per te.

    Se hai bisogno chiedi pure, se posso ti do volentieri una mano Smiley kiss

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trieste
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, non ho guardato! Ti ringrazio della dritta, andrò a vedere assolutamente!

    Grazie mille :*

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Caterina,

    da conterranea ti do un consiglio, hai provato a vedere al Qlandia a Nova Gorica da Deichmann o da CCC?


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione