Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelica
Sposa Precisa Giugno 2023 Treviso

scarpe da sposa ninalilou

Angelica, il 10 Gennaio 2023 alle 13:37 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8

Ciao a tutte spose e future sposine, io mi sposo il 03/06/2023Smiley heart e ho scelto l'abito, per la prima prova mi hanno chiesto di portare le scarpe, e qui veramente sono un pò in crisi, ho visto di questo sito che ha scapre molto belle e l'ho visto consigliato molte volte in questa comunity ma il mio piede è un pò bruttino, per intenderci pianta larga e alluce valgo.

Sapreste darmi un opinione se vestono bene anche un piede tipo il mio o sono solo per chi h già di base un bel piede? o sapete darmi un alternativa che siano altrettanto belle ma magari con vestibilità di pianta larga?

Grazie mille a tutte chi sa consigliare!!! Smiley laugh

8 Risposte

Ultime attività da Alexia, il 13 Gennaio 2023 alle 18:20
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2024 Genova
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho provato un sandalo zeppa Ninalilou e calza più grande del solito, non so per i sandali eleganti e le decollete/chanel ma finora me ne hanno sempre parlato come una marca comoda

    • Rispondi
  • Eli
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Mantova
    Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati! in caso potrei chiedere a un'amica come calzano le Melluso (lavora in un negozio) anche se a me non sono piaciuti particolarmente i modelli di quella marca. Però valuta seriamente il su misura, che tante sposine lo scelgono, chi per le misure e chi per l'estetica o entrambe le coseSmiley smile

    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Treviso
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche a me non sembravano però non potendo provarle fisicamente è sempre un pò un disagioSmiley ups grazie mille per i consigli comunqueSmiley smile

    • Rispondi
  • Eli
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Mantova
    Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok, Steve Madden infatti non l'ho mai comprata perchè su Zalando c'erano tante recensioni che la valutavano come stretta di pianta, anche per i sandali e non solo le decollete. Calzo il 39 e sicuramente non ho il piede fine come quello delle modelle, neanche troppo largo però. Non so come calza Ninalilou, appena visto il sito e ce ne sono tante molto carine da sposa, queste per esempio tacco 9,5

    https://www.ninalilou.com/shop/love-90-30/

    a vederle in foto non sembrano strette ma ti dovresti informare

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Treviso
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille per il consiglio!Smiley laugh

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco questo brand e non saprei che budget hai, io ho la pianta del piede molto largo e da sempre mi trovo benissimo con le Jimmy Choo, le ho infatti scelte per il matrimonio
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Treviso
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io in genere porto e preferisco quelle a punta, tacco 9 però non tutte mi vanno bene,esempio le Steve Madden hanno la pianta molto stretta e oltre a non riuscire a far passare il piede sono una torturaSmiley cry

    • Rispondi
  • Eli
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Mantova
    Eli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho sentito nominare la marca ma non so quali modelli offra, vado a dare uno sguardo! Provo a immaginarmi il tuo piede, se non è troppo largo di pianta potresti orientarti su una scarpa tipo Chanel con punta tonda e non troppo stretta. Altrimenti, rimanendo sempre sul genere ti potrebbe andare meglio una lavorazione su misura ma non so se la proponga anche questo marchio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione