Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dolores
Sposa Abituale Ottobre 2024 Lecco

Scarpe da sposa numeri piccoli

Dolores, il 12 Novembre 2023 alle 18:36 Pubblicato in Moda nozze 0 4
Ciao a tutte! Volevo chiedervi se come negozio di scarpe per numeri piccoli in zona Milano - Brianza c’è solo Ghigo calzature a Milano …. Io porto il 33 e ho visto il costo delle scarpe da sposa di Ghigo è di 180 euro … prezzo un po’ alto per scarpe che saranno scomodissime e che nemmeno quasi si vedono … tra l’altro io ogni tanto vado lì a comprarmi le scarpe e non ho mai visto le scarpe da sposa in saldo .. Smiley sad
:


4 Risposte

Ultime attività da Fran, il 4 Dicembre 2023 alle 09:55
  • Fran
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Roma
    Fran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Benissimo sono contenta che le hai trovate! argento è elegante e riutilizzabile!

    • Rispondi
  • Dolores
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Lecco
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’unica soluzione che mi hanno dato non costosa è stata la classica suoletta… peccato che mi conosco, so che avrei fatto “Cenerentola” con tutte e due le scarpe per tutto il giorno 🤣 Quindi ne ho approfittato del black friday e ho pagato meno le scarpe. In più me le sono comprate argento così almeno le userò di nuovo! 😃
    • Rispondi
  • Fran
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Roma
    Fran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! hai mai provato a chiedere ad un calzolaio se ti potrebbe stringere di una taglia le scarpe numero 34? perchè il 34 per una semplice décolleté bianca lo potresti trovare anche a prezzi sotto i 50 euro nei negozi delle grandi catene oppure online su Yoox, Asos e simili!

    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condividiamo lo stesso problema, io porto il 34/35 a seconda dei modelli.
    Tralasciando le scarpe cinesi, che con quelle mi trovo sempre bene (JJs house, Shein, etc) e hanno numeri piccoli, io penso di aver risolto il mio problema.
    Una volta facevo balli da sala, quindi ho sempre avuto scarpe da ballo, che sono di una comodità unica e ballando anche le bambine/ragazzine anche a livello professionale partono proprio dal 33.Per il mio matrimonio ho iniziato a pensarci e ho trovato vicino dei negozi di scarpe da ballo che te le fanno anche su misura.Quindi penso che partirò da lì…numeri piccoli, scarpe comode, fatte su misura.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione