Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Palmira
Sposa Abituale Maggio 2018 Venezia

Scarpe da sposa su misura

Palmira, il 6 Settembre 2017 alle 07:44 Pubblicato in Nozze Veneto 0 6
Buongiorno a tutte quante , mi rivolgo in particolare alle spose del Veneto :Vorrei farmi fare su misura le scarpe per il matrimonio .Conoscete o sapete darmi qualche indicazione su calzaturifici che le fanno? Grazie a tutte!!

6 Risposte

Ultime attività da Palmira, il 6 Settembre 2017 alle 09:50
  • Palmira
    Sposa Abituale Maggio 2018 Venezia
    Palmira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte dei preziosi consigli ragazze ! Settimana prossima mi attiverò perché il 25/11 che ho la prima prova devo averle , a me sembra un po presto ma cosi mi hanno indicato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Amsterdam
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora c'è paoul calzature, specializzato in scarpe da ballo ma fa anche scarpe normali. Le mie personalizzate, prese da un rivenditore, verranno sui 200 euro. Poi c'è calzature de gavi, non ci sono mai stata quindi non ti so dire i prezzi ma hanno una pagina fb dove puoi vedere i modelli
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le avevo fatte fare su misura, due paia per la precisione, in un negozietto anche abbastanza famoso!! Ma non sono rimasta soddisfatta! Se la sono presa con calma e mi hanno proprio presa in giro.. quindi ti sconsiglio di andare a pegognaga! Io ci sono rimasta malissimo e meno male che mi ero presa per tempo! Prenotate a settembre, ad aprile ancora non avevo le scarpe finite (considerando che loro si fanno fare le scarpe su misura da un calzolaio e le devono "solo" personalizzare!! Le scarpe c'erano, mancava tutta la decorazione!) comunque per farla breve dopo tutti questi mesi mi sono fatta un po' sentire.. non ti dico come mi hanno risposto e quanto mi hanno presa in giro dicendo che ero esagerata (con tanto di telefonata della titolare che mi dice che da me un comportamento del genere non se lo aspettava ?!?!?!).. va beh comunque morale della favola a maggio non sono ancora pronte quindi decido di disdire e cercare delle altre scarpe!! La scelta più giusta mia fatta! Ho trovato le mie scarpe da sogno.. ancora oggi sono convinta di aver comprato le scarpe più belle che abbia mai visto in vita mia! Quindi dopo la mia esperienza boh.. non sempr farsele fare equivale a lavoro migliore e/o più comodo e/o più economico! Magari gira un po' prima.. guarda qualche collezione!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi c'è un sito che le fanno su misura dall'australia..si chiama shoes of prey, ti personalizzi la scarpa come vuoi tu e se hai bisogno ti mandano anche dei campioni del materiale e del colore in modo da scegliere bene..guarda i video su YouTube, sono molto belle e sono super affidabili! Nel caso non andassero le puoi addirittura restituire!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, c'è un artigiano in provincia di Padova (a Reschigliano) che le fa su misura, personalizzate e a prezzi ragionevoli... più tardi ti dico il nome ( devo cercare a casa il nome, indirizzo e telefono)
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Dicembre 2017 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ho visto che sei di venezia, noi ci siamo rivolti ad un calzaturificio di loreo per le scarpe da sposo su misura. Avevo chiesto informazioni anche per le mie ma venivano troppo per il mio budjet (avrebbero sforato i 200 euro ed era un prezzo medio/basso per loro...). Dipende da che tipo di scarpe stai cercando, comunque ti consiglio di fare lo stesso un giro visto che sei anche vicina! Smiley winking

Si chiama galante calzature.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione