Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Ottobre 2022 Bari

Scarpe da sposa Torino o online

Floriana, il 27 Febbraio 2022 alle 07:22 Pubblicato in Moda nozze 1 8
Ciao ragazze,

Dove avete preso le scarpe? Cosa consigliate come negozi su Torino? E online? L'ideale sarebbe trovare un modello riutilizzabile in futuro. Grazie!

8 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 27 Febbraio 2022 alle 12:50
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte fare su misura da Riondato (mi servivano color champagne e le volevo di pelle morbida chiuse in punta e tacco max 5 cm... Insomma difficile trovare tutto già fatto): 220 euro ma sono state il miglior investimento di tutto il matrimonio. Ho sempre problemi con le scarpe, ma quelle di Riondatp le ho tenute su tutto il giorno senza un taglio, una vescica... niente! Non le ho dovute nemmeno indossare in casa prima del matrimonio per ammorbidirle. Le comprerei altre **** volte.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese in via mazzini da in un negozio che si chiama “tulle”. Vende le scarpe di francesco calzature, me le son fatte fare del colore che volevo e le ho riutilizzate. Sul sito di francesco calzature trovi modelli e prezzi. Sono stracomode! Non ho neanche dovuto fare il cambio scarpe!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non L ho fatta, non ci ho pensato .. quelle che ho provato erano in glitter rosa .. ma ci sono circa 20 colori per modello che puoi scegliere. Neppure io avevo mai sentito parlare di questo negozio (ma io non sono di Torino). Le mie hanno un po’ di tacco, chiuse in punta e sul tallone. Poi un cinturino che abbraccia la caviglia (ma non la taglia, così da non appesantire la gamba). Non sono a punta pronunciata (perché non mi piace). Ce n’era un paio bellissimo a punta, con tacco più alto del mio.. e tallone chiuso. che sicuramente si potevano riutilizzare.. ma mi facevano male (io non sono molto abile sul tacco). Quelle le potevi fare nel doppio tessuto anche (argento, fantasia ecc).
    Il negozio vende anche altre scarpe e mentre ero lì sono entrate altre ragazze per provare ecc .. se sei comoda fai un salto così ti rendi conto. La signora è gentile.
    Ho trovato una foto sul sito internet de negozio di una scarpa simile. La mia è un po’ più alta è un po’ più a punta . E la farò bianca. Ci vogliono 3 settimane per l ordine e la realizzazione. Scarpe da sposa Torino o online 1

• Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina,hai per caso una foto?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io me le sono fatte fare esattamente come le desideravo da Clave Loca in corso Francia. Sono comodissime. Ho speso 170€ ma ci sono anche altri prezzi, dipende da cosa ti piace.
    • Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, non conosco questo negozio, hai una foto delle scarpe? Grazie
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Floriana io abito a Torino e le scarpe le ho prese da riondato, costano un po’ ma ma vale la pena 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono andata a Torino da Oliaro. Me L’ha suggerito il negozio dove abbiamo comprato L abito del mio fm. Ti fanno provare dei modelli campione che poi puoi realizzare in una serie di colori in base alle tue esigenze (volendo anche con il tessuto del tuo abito). Io le volevo bianche, ma la signora mi ha proposto diversi colori ecc che avrei potuto riutilizzare.
    Anche io volevo qualcosa da riutilizzare, ma con il mio abito non riuscivo a vedere nulla che ci stesse bene, se non bianco. Così alla fine ho rinunciato al riutilizzo..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione