Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Curiosa Giugno 2026 Milano

scarpe donna matrimonio

Tiziana, il 29 Luglio 2025 alle 18:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutt* avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto delle scarpe per il matrimonio.Ci sposeremo a giugno del prossimo anno e sono alla ricerca delle scarpe per il matrimonio..ma non voglio spendere una fortuna...qualcuno sa indicarmi qualche negozio..outlet o rivendita ? noi siamo della...

Ciao a tutt* avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto delle scarpe per il matrimonio.Ci sposeremo a giugno del prossimo anno e sono alla ricerca delle scarpe per il matrimonio..ma non voglio spendere una fortuna...qualcuno sa indicarmi qualche negozio..outlet o rivendita ? noi siamo della provincia di Milano nord/ovest...Grazie a chi mi aiuterà nella scelta!!

37 Risposte

• Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2025 Como
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova al Kammi! Io le ho prese lì. Le mie non sono proprio scarpe da sposa convenzionali, anzi, però quando sono andata a cercare le mie c’erano anche modelli sposa. 😊
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono andata in un negozio fisico e ho preso un paio Melluso pagate circa 150 euro, sono comodissime con tacco a rocchetto 9 cm.
    Ci sono anche da ordinare online, tantissimi modelli, e sono una garanzia per la comodità.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si..
    Io le ho prese xon tacco doppio e ne stavano solo 2 ma il negozio era piccolino
    Però a spillo ne stavano molti
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

CIAO PATTY,

grazie mille per la dritta,provero' ad andare anche io,ci sono diversi modelli da provare?

• Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Io ho speso circa 50 €
    Sono andata a primadonna...Sono comode ed elegante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali