Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Settembre 2024 Pavia

Scarpe ed accessori per capelli

Laura, il 30 Dicembre 2023 alle 10:37 Pubblicato in Moda nozze 0 7
Buongiorno a tutte! Mi sposerò il 7 settembre 2024. Il vestito c'è ma.. mancano le scarpe! Non metterò il velo, quindi vorrei qualcosa da mettere sui capelli che "spari" un po' 😂
Potete indicarmi qualche sito per acquisto scarpe sposa e accessori per capelli? Grazie!!!

7 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 2 Gennaio 2024 alle 10:23
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2024 Piacenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io non metterò il velo...l'ho provato ma me lo hanno tolto dopo poco perchè non mi ci vedevo e mi vedevano infastiditaXD

Da provare, per i capelli, ho preso una sorta di "filo" con tutte delle decorazioni in perle e brillanti (bigiotteria) ad incorniciare l'acconciatura - pensavo a un messy bun - .

Le scarpe sono un vero rompi-capo per me e sposandomi in Maggio preferirei una decolltè senza plateau...ho guardato Bata, Pittarello, Globo, insomma un sacco di negozi ma nolla che mi ispiri.

Ho trovato due paia di scarpe che non mi dispiacciono online:

Scarpe ed accessori per capelli 1

Scarpe ed accessori per capelli 2

• Rispondi
  • Filoni
    Sposa Principiante Agosto 2024 Perugia
    Filoni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Su Pinterest ci sono un sacco di idee, prova a dare un’occhiata 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per le scarpe andrei sicuramente un un negozio fisico non mi fiderei su internet. Forse fra qualche mese escono le collezioni nuove. Per il velo dipende anche dal tipo e da dove lo applichi, io per esempio inizialmente lo volevo da sotto la nuca ma poi con l'acconciatura non ci stava. Con alcuni abiti ci sta bene anche la veletta o la mantella
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho provato, ma non mi piace proprio come sta a me. Sulle altre è bellisso!
    Darò un'occhiata al sito che mi hai suggerito, grazie!
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le scarpe da pittarello non mi sono piaciute molto... comunque grazie!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il velo (prima di escluderlo a priori fossi in te lo proverei 😉) e gli accessori per capelli me li hanno dati con il vestito, però leggo sempre qui sull app di questo sito forcine mon Amour e sono tutte entusiaste, prova a vedere lì
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io come te non mette il velo perché non piace e non mi sta neanche, quindi faccio in semi raccolto intrecciato e ho preso in un negozio di bigiotteria un fermaglio a punto luce e lì ho preso anche la collana e orecchini, per le scarpe visto che mi sposo a maggio ho preso delle scarpe chiuse avanti e dietro color oro e il nastrino con dei brillantini e le ho prese al Pittarello.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione