Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina84
Sposa Precisa Luglio 2015 Roma

Scarpe eleganti roma

Sposina84, il 17 Marzo 2015 alle 16:19 Pubblicato in Nozze Lazio 0 5

Ciao sposine romane,

sto cercando qualche bel negozio a Roma che abbia scarpe/sandali eleganti non necessariamente sposa, sot cercando un sandalo gioiello o sul rosa o sull'avorio, o semplicemente sandali in raso/satin tessuti vari (no pelle) eleganti, dove poso fare un giretto?

Ho provato a via cola di rienzo ma non ho visto niente di che... via del corso farò a breve.. altri consigli???

5 Risposte

Ultime attività da Sposina84, il 19 Marzo 2015 alle 10:51
  • Sposina84
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Sposina84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille Federica! ci passerò sicuramente!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sul tema sono abbastanza ferrata! Mi permetto di consigliarti un negozio FAVOLOSO zona tuscolana. Si chiama FILONI a piazza don bosco..! Ti consiglio di cercare recensioni on line. I proprietari sono 2 signori che girano tutto il mondo per trovare scarpe fantastiche. I prezzi sono onesti e accessibili soprattutto per i saldi.. Ti consiglio di andare perché non resterai delusa!
    • Rispondi
  • Sposina84
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Sposina84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perfetto piazza bologna e Termini! sicuramente ci faccio un giro.. poi è anche sulla dorsale metro...Ottimo!!! Smiley xd

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova anche da "Paolo" calzature a piazza Bologna hanno un po' di tutto. Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che è un po strana come cosa ma alla stazione termini sotto c'è un negozio di scarpe bellissimo almeno qualche anno fa c'era informati o fatti un giretto se puoi aveva ottimi prezzi e qualità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione