Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Luglio 2023 Treviso

Scarpe Flordeasoka

Francesca, il 26 Settembre 2022 alle 07:42 Pubblicato in Moda nozze 1 9

Ciao! Qualcuna di voi conosce questo marchio? Mi è stato consigliato nell’atelier in cui ho acquistato l’abito (è un Nicole rosa con dei dettagli particolari,non propriamente il classico abito bianco da sposa) e mi sono innamorata di un modello e del fatto che si possono ordinare anche personalizzate: questo mi consentirebbe di “creare” il mio modello ideale perché quelle che mi piacciono di più non ci sono in rosa e sono troppo alte. Il problema è che posso acquistare solo online perché in Italia non ci sono punti vendita e sono un po’ in dubbio perché nonostante abbia spesso acquistato anche scarpe online queste vorrei provarle dato che essendo aperte una misura sbagliata in eccesso o in difetto si vedrebbe… e ordinando quelle personalizzate non è possibile effettuare il reso ovviamente. Loro consigliano di acquistare un modello standard,poi fare il reso e ordinare quelle personalizzate. Credo farò così,ma volevo sapere se qualcuna avesse già esperienza con questo marchio per capire se ne valga davvero la pena e se le procedure di acquisto/reso siano agevoli. Grazie a tutte!

Modificato da Matrimonio.com

9 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 17 Aprile 2024 alle 16:45
  • S
    Sposa Novella Aprile 2019 Venezia
    Sonia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Arrivo tardi ma io le ho trovate da Brioche Sposa a Bassano! Magari può tornare utile alle future spose Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2023 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Vedo che sei di Treviso anche tu 😉. Io sono ancora indecisa,l’alternativa è farmele fare identiche da un calzaturificio/calzolaio in centro. L’ho già contattato e al telefono mi ha detto che si può fare tranquillamente, ma chissà se poi vengono davvero come l’originale 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! 🤗
    Anche io mi sono innamorata del loro marchio, ma come te ho diverse perplessità.
    Fammi sapere poi se ordini o se opti per qualcosa di diverso!
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca! Smiley smile

    Come hai fatto alla fine?

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Aprile 2023 Genova
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non conosco il marchio, ti consiglio anch'io di cercare un calzaturificio artigianale nella tua zona. Se non dovessi trovarlo, ci sono alcune ditte come Andrea Iommi che possono lavorare su misura senza obbligo di passare nella loro sede, mandando via mail le misure e le foto che ti chiederanno di prendere secondo loro indicazioni!

    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai come ti hanno consigliato
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh quella è sempre la soluzione migliore!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2023 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Ma temo che cercando altre soluzioni di scarpe personalizzate online mi troverei alla situazione di partenza. Forse la soluzione più semplice sarebbe cercare un calzolaio nella mia zona che produca su misura
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo non l'ho mai sentita come marca, mi dispiace.. ma se te l'ha consigliato l'atelier, probabilmente ha già avuto esperienze.. altrimenti di marchi che fanno scarpe personalizzate ce ne sono molti, anche italiani.. magari prova a dare un'altra occhiata in internet

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione