Ciao ragazze, brevemente cerco di raccontarvi la mia esperienza con questo negozio: ho un 37 piede normale, sono magra e alta 1.60. acquisto un paio di scarpe da loro con delle cinghie che avvolgono i piedi con promessa che, essendo artigianali, avrebbero allargato e stretto alcune cinghie per farle aderire ai miei piedi. Io vivo a Roma e dopo 2 settimane mia sorella va a ritirare le scarpe. Quando le apriamo notiamo che le cinghie da stringere erano state rovinate perchè hanno utilizzato una colla gialla (bostik) sulle scarpe da sposa... in più quando le infilo con l'abito per la prima prova dopo solo 5 minuti i piedi iniziano a gonfiarsi perchè i laccetti sul collo del piede non erano stati allargati e sono costrEtta a toglierli. Li riportiamo al negozio ed il proprietario (un maleducato) non mi sostituisce le scarpe né ammette il loro sbaglio è dice che le farà rimettere apposto. Diamo anche questa chance. Dopo 2 settimane ritorniamo in negozio e le scarpe non sono mai uscite da lì per essere sistemate. Questo significa che mentono sulle scarpe artigianali, non è vero!!! Sono scarpe cinesi, che neanche possono recuperare in nessun modo. Mi hanno ingannata per 190 euro di scarpe. Non mi hanno restituito i soldi, non me le hanno cambiate e nemmeno sistemate. E ho dovuto compeare altre scarpe!!Allontanatevi da quel negozio e da questa gente!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Moda nuziale
Scarpe da sposa con brillantini: 30 modelli per un bridal...
Scintillanti e audaci, le scarpe da sposa brillantini sono quel tocco chic...
La sposa
Scarpe da sposa comode: 30 modelli che slanciano la figura
Eleganti e ideali per vivere il matrimonio in piena stabilità e comodità. Ecco...
Fotografi garanzie ANFM