Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Settembre 2016 Roma

Scarpe frida via duomo

Stefania, il 18 Agosto 2016 alle 08:43 Pubblicato in Nozze Campania 0 7

Ciao ragazze, brevemente cerco di raccontarvi la mia esperienza con questo negozio: ho un 37 piede normale, sono magra e alta 1.60. acquisto un paio di scarpe da loro con delle cinghie che avvolgono i piedi con promessa che, essendo artigianali, avrebbero allargato e stretto alcune cinghie per farle aderire ai miei piedi. Io vivo a Roma e dopo 2 settimane mia sorella va a ritirare le scarpe. Quando le apriamo notiamo che le cinghie da stringere erano state rovinate perchè hanno utilizzato una colla gialla (bostik) sulle scarpe da sposa... in più quando le infilo con l'abito per la prima prova dopo solo 5 minuti i piedi iniziano a gonfiarsi perchè i laccetti sul collo del piede non erano stati allargati e sono costrEtta a toglierli. Li riportiamo al negozio ed il proprietario (un maleducato) non mi sostituisce le scarpe né ammette il loro sbaglio è dice che le farà rimettere apposto. Diamo anche questa chance. Dopo 2 settimane ritorniamo in negozio e le scarpe non sono mai uscite da lì per essere sistemate. Questo significa che mentono sulle scarpe artigianali, non è vero!!! Sono scarpe cinesi, che neanche possono recuperare in nessun modo. Mi hanno ingannata per 190 euro di scarpe. Non mi hanno restituito i soldi, non me le hanno cambiate e nemmeno sistemate. E ho dovuto compeare altre scarpe!!Allontanatevi da quel negozio e da questa gente!!

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 1 Giugno 2017 alle 22:40
  • Valentina
    Sposa Novella Maggio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

FRIDA...NEGOZIO DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!! Io mi sono sposata un anno fa e comprai le scarpe da Frida a via duomo pagando 300 euro....erano dei sandali gioiello che mi feci fare su misura....avevano tre medaglioni di metallo sul davanti collegati da dei gancetti messi tipo a catenella......non voglio dilungarmi nel raccontare le infinite telefonate che ho dovuto fare e nelle quali venivo presa in giro sulla data di consegna delle scarpe...e le altrettanti infinite volte in cui mi sono recata invano al negozio perché mi era stato precedentemente detto di andarle a ritirare e invece mi recavo a casa a mani vuote....comunque 3 giorni prima del matrimonio sono riuscita ad avere queste scarpe....arriva il giorno del matrimonio e le scarpe durano giusto il tempo della cerimonia in chiesa....appena salgo in macchina appena usciti dalla Chiesa mi accorgo che una scarpa si era rotta....tempo di arrivare al ristorante e si ruppe anche l'altra....scarpe fatte su misura da un negozio reputato storico e pagate 300 euro non possono durare così poco!!!!

• Rispondi
  • Fiofy5
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Napoli
    Fiofy5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapreste indirizzarmi su qualche altro bel negozio con una bella svelta di vari modelli sempre a napoli centro per favore!?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    LADRI, TRUFFATORI, INCOMPETENTI! Vi spiego cosa mi è successo: mi sono sposata il 02/giugno/2016, comprai le scarpe da Frida in zona Duomo (Napoli) perché dicevano di essere del mestiere da anni e che facevano scarpe su misura. Mi lasciai convincere in quanto, non essendo abituata a portare i tacchi, non volevo scarpe troppo alte ma con un tacco un pó più spesso. L'errore più grande di tutto il matrimonio. Ripercorriamo le tappe: ordino le scarpe a marzo del 2016: un semplice décolleté con tacco 60. Le scarpe mi furono consegnate, dopo tantissime telefonate, solamente 2 settimane prima del matrimonio, ma quando le misurai mi accorsi che mi facevano malissimo. Erano scomode, strette ed anche tutte sporche. Così chiedo al titolare di farle allargare con un attrezzo che hanno loro, le rimisuro e sembrano andare bene, poi le guardo meglio da vicino e mi accorgo che l'attrezzo "allarga scarpe" le aveva rotte nella parte interna. Incredibile. Naturalmente chiedo di cambiarle ma soltanto dopo una discussione infinita il proprietario si convince che in realtà sono fatte malissimo. Mi chiedè così di ripassare dopo un paio di giorni per ritirarle definitivamente. Passano però 10 giorni quando finalmente le mie scarpe sono pronte per essere ritirate. Devo ammettere che erano rifinite leggermente meglio ma erano sempre strette e scomode nonostante le avessi fatte su misura. Il titolare mi dice che così devono essere, che si devono un minimo ammorbidire e altre "frottole varie". Mancavano 2 giorni al grande evento, così decido di prenderle e vado via incazzatissima e delusa dopo aver speso ben 160 euro. Arriva il tanto atteso giorno del mio matrimonio: alle 9:30 mi vesto e faccio le fotografie, alle 12 sono in chiesa, alle 13 esco dalla Chiesa per andare a fare le foto di rito e dopo una decina di minuti si rompe il tacco della scarpa destra. Provate per un solo secondo ad immaginare la mia faccia. Ero tentata nel tornare al negozio col vestito da sposa e lanciare la scarpa rotta alla prima persona che avrei trovato davanti a me. Ma il 2 giugno era festivo così indosso un paio di scarpe bianche che avevo per continuare la festa. Il giorno dopo parto per la luna di miele e quando torno (20 gg dopo) mi reco al negozio per spiegare l'accaduto. Mi aspettavo come minimo delle scuse ed invece il signore li al negozio (titolare?) mi dice che sono cose che capitano e che probabilmente il tacco si era rotto per un mio movimento inconsulto. Pensavo fossi su Scherzi a parte o su qualche Candid camera. Dopo l'ennesima discussione mi dice che le avrebbe colorate di nero e me le avrebbe ridate senza prendersi i soldi della "colorazione". Oramai il matrimonio era alle spalle, così accetto. Le ho ritirate qualche giorno fa dopo ben 2 mesi e le scarpe restano scomodissime, strette e fatte malissimo. Ecco come buttare 160 euro e come rovinarsi il matrimonio. EVITATE FRIDA. EVITATE FRIDA. EVITATE FRIDA.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono capitata IO!!! sono pessimi, la mia testimone che ha speso ben 230 euro ha letteralmente buttato i soldi! state alla larga da questo negozio!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei sbagliarmi...ma un po'di tempo fa ho letto di un'altra sposina che aveva avuto problemi con questo fornitore..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accipicchia io sn di Napoli fortunatamente nn ci sono andata mi dispiace tanto
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Okok grazie del consiglio, cmq io ci sono passata, ma non aveva il modello ke cercavo quindi non penso ke le prenderò lì

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione