Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Settembre 2014 Trieste

Scarpe Geox? Mi butto?

Monica, il 14 Aprile 2014 alle 10:06

Pubblicato in Moda nozze 36

Ciao ragazze! Ieri girando x il centro commerciale son stata folgorata dalla vetrina del negozio Geox... Son alla disperata ricerca di una decoltè col tacco, fucsia, comoda, non stracostosa e ho visto loro... Che ne dite? Troppo sportive? Non adatte? Son morbide e comode... Mi date le vostre...
Ciao ragazze! Ieri girando x il centro commerciale son stata folgorata dalla vetrina del negozio Geox... Son alla disperata ricerca di una decoltè col tacco, fucsia, comoda, non stracostosa e ho visto loro... Che ne dite? Troppo sportive? Non adatte? Son morbide e comode... Mi date le vostre opinioni?

Scarpe Geox? Mi butto?  - 1

36 Risposte

• M
    Sposa Saggia Giugno 2014 Ancona
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sono molto belle, e se son comode pure meglio!

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Hanako ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non avessi scritto Geox non avrei mai pensato che fossero di quella marca. Smiley smile io non ho mai comprato un paio di Geox perchè non amo il marchio e perchè non trovo mai ciò che voglio ! però.. se non vuoi la classica scarpa da sposa stai facendo un ottimo acquisto !

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Monica a me non sembrano per niente sportive. Procedi all acquisto! Smiley winking

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io di solito acquisto Geox perche' le ritengo molto,ma molto comode quindi secondo me comodissime proprio per quel giorno in cui dovrai stare in piedi un sacco di tempo....non le vedo per niente troppo sportive....a me piacciono un sacco....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione