Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo Curioso Settembre 2026 Perugia

Scarpe… il piano B!😂

Gaia, il 2 Dicembre 2025 alle 21:26

Pubblicato in Moda nozze 35

Ciao a tutte🌸 Come vi siete organizzate per il momento in cui i vostri piedi chiederanno aiuto?😅 Io ho preso delle converse che ho ricamato, personalizzandole con i dettagli del nostro giorno. Non ho mai cucito e di certo non sono perfette😂, ma almeno mi rimarrà il ricordo di averle fatte da sola...

Ciao a tutte🌸

Come vi siete organizzate per il momento in cui i vostri piedi chiederanno aiuto?😅

Io ho preso delle converse che ho ricamato, personalizzandole con i dettagli del nostro giorno.

Non ho mai cucito e di certo non sono perfette😂, ma almeno mi rimarrà il ricordo di averle fatte da sola per questo giorno speciale.

E voi? Tenete duro o cambio di scarpe tattico?😂cfb_2109435.jpg

cfb_2109437.jpg

35 Risposte

• Anna
    Super Sposa Settembre 2026 Viterbo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho pensato al piano b ma ci penserò. Più che altro in atelier mi hanno detto di cercare qualcosa che sia più o meno alto come la scarpa che si usa all inizio sennò ovviamente uno poi con il cambio avrà x dire il vestito più lungo e si avrà difficoltà a camminare. Io comunque userò un tacco molto basso quindi pensavo a delle Adidas bianche che vorrei modificare con aggiunta magari di qualche perlina e calzette con merletto. Comunque una semplice scarpa da ginnastica vedrò se la trovo a poco anche su Asos x dire perché tanto poi se la decoro sicuramente non la userò più in altre occasioni e non ha molto senso spendere chissà quanto. Però ancora non ci ho pensato 🤣
    • Rispondi
  • Maja
    Sposa Precisa Settembre 2026 Venezia
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io credo che nel cambio scarpe mi affiderò alle mie amatissime converse bianche sulla quale posso sempre contare 😂 per il resto credo che penserò solo a ballare il più possibile 🙈
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come cambio ho preso un sandalo comodo con tacco basso e largo, non volevo "scendere" troppo e avere problemi con l'orlo del vestito, e volevo comunque restare con una scarpa elegantina. Riutilizzate un sacco.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione