Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2018 Milano

Scarpe Jimmy Choo

Maryan, il 10 Gennaio 2018 alle 16:34

Pubblicato in Moda nozze 57

Ciao sposine, dubbio atroce..amo le jimmy choc, quindi magari prenderò quelle per il matrimonio. Ho un dubbio, dato che mi sposo a Giugno e sicuramente non metterò calza, ho paura di spaccarmi i piedini? Qualcuna le ha mai indossate, sono comode ?? Inoltre, sapete su Milano dove poterle comprare? ...

Ciao sposine,

dubbio atroce..amo le jimmy choc, quindi magari prenderò quelle per il matrimonio. Ho un dubbio, dato che mi sposo a Giugno e sicuramente non metterò calza, ho paura di spaccarmi i piedini? Qualcuna le ha mai indossate, sono comode ??

Inoltre, sapete su Milano dove poterle comprare?Smiley smile

57 Risposte

• Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando le ho comprate avevo il mente che volevo riutilizzarle a tutti i costi.. ho scelto un sandali argento da mettere anche in altre occasioni.. trovi le foto nel mio profilo
    • Rispondi
  • M
    Maryan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le Albano sono comodissime e alcuni modelli molto belli.

Ne ho preso un paio lo scorso giugno, per un matrimonio, di cui eravamo abbastanza protagonisti, perchè il mio fidanzato ne è stato testimone. Bellissime e comode, però dato che le ho già indossate, dico come brand, volevo cambiare per il mio matrimonio! Alla fine sicuramente vincerà la comodità..e comunque non mi va di andare oltre le 500 euro e qualcosa, mi piacerebbe tra l'altro utilizzarle magari anche nei weekend e non abbandonarle, dato il prezzo.

• Rispondi
  • M
    Maryan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Crepiiiii!!!!!

• Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sognavo le Jimmy Choo, poi ho ripiegato sulle Albano
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2018 Cosenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!!! In bocca al lupo per la ricerca!!!
    • Rispondi
  • M
    Maryan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti dovrei fare delle prove! Io mi sposo a metà giugno, quindi sono indecisa tra sandalo e decolletè. Mi sono informata e mi hanno detto che per il periodo di giugno, anche la décolleté va bene!! Vedremoooo

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime!! hanno tacco 10 non è eccessivo, per la punta sei abituata magari a portarla stretta? Fai qualche prova magari.

Io sono un po' indecisa, mi sposo a luglio e preferirei un sandalo, ma in effetti per la cerimonia religiosa mi sentirei a disagio -.-

• Rispondi
  • M
    Maryan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Http://row.jimmychoo.com/en/bridal-boutique/bridal-collections/bride/romy-100/champagne-glitter-fabric-pointy-toe-pumps--ROMY100GFA120011.html?cgid=bridalboutique-bride#start=1

a me piacciono molto queste, in maniera tale, da poterle mettere anche dopo il matrimonio...ma non so se saranno comode una giornata intera, più che altro mi preoccupa il dietro!

• Rispondi
  • M
    Maryan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche le loriblu sono molto belle.

Si hai ragione, senza plateau sarà dura, il problema è che quest'anno la moda prevede molti meno plateau, e la cosa mi rattrista tantoooSmiley cry

Il plateau è comodissimo...

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì le Casadei perché difficilmente le ho trovate con plateau, quindi il dislivello è tanto e tenerle per 8 ore o più la vedo dura Smiley atonished . A me piace molto anche loriblu!
    • Rispondi
  • M
    Maryan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le casadei dici ?? ok ok, si infatti io vorrei vedere dal vivo, e quindi provare questi tre brands, proprio per rendermi conto, sia della qualità e delle varie differenze...

• Rispondi
  • M
    Maryan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok perfetto, quindi non mi resta che girare e provarle!! Grazie mille sei stata un tesoro !!Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Maryan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si ho visto, bisogna vedere nei negozi, poi effettivamente cosa hanno di scontato! Alcune scontate sono bellissime, ma sinceramente non mi va di spendere 1500/2000 euro( almeno parlo per me), vorrei rimanere sui 500/600 euro...

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Louboutin ha lo shop monomarca in Rinascente..Casadei sono stupende, ma per me troppo alte! Le trovi sempre in Rinascente, sono un pochino "più commerciali" io le trovo anche in negozi di calzature in Brianza
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Casadei è a fianco a Jimmy Choo, sempre in via sant’andrea! Louboutin invece c’è alla Rinascente, qualcosina all’excelsior e dovrebbe averlo anche Antonia Milano in via Cusani
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul sito ufficiale c’è qualcosa scontato...prova a dare un’occhiata
    • Rispondi
  • M
    Maryan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai per caso invece le Louboutin a Milano dove trovarle?

Ho sentito parlare bene anche delle " Casadei", ma non so a Milano chi le vende!!

• Rispondi
  • M
    Maryan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dai modelli...comuque dai 500 euro in su, ovviamente ti parlo dei modelli con tacchi alti.

http://row.jimmychoo.com/en/bridal-boutique/

Questo è il sito ufficiale con i prezzi!

• Rispondi
  • M
    Maryan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok quindi in via sant'Andrea c'è anche il monomarca!! Sai se applicano una piccola percentuale di sconto, dato che siamo in periodo saldi? Di solito questi brand non applicano quasi mai sconti! Io sono interessata al tacco 10/12, perché sono 160 cm, e comunque adoro i tacchi! Dovrei, però, capire se sono comode!! Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Maryan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti voglio provarle! Ai tacchi altissimi sono abituata, però non so la reale comodità della qualità in sé della scarpa, anche perché sicuramente non metterò calza! Per quanto costano, e cioè tanto, non voglio quindi distruggermi anche il piede!

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Trento
    Red ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto costano?
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io volevo un paio di jimmy choo o di louboutin, ma non essendo abituata a stare sui tacchi credo che rimarranno un sogno! Puoi trovarle alla rinascente oppure c'è il monomarca in via sant'Andrea

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Ragusa
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto che siccome costano tanto sono comode, io ho provato delle Jimmy Choo e le ho trovate molto scomode, poi dipende dal modello.
    • Rispondi
  • M
    Maryan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti con quello che costano devono essere comode, proprio per questo voglio provarle in un negozio e non prenderle dal sito.Non so nemmeno che vestibilità hanno, cioè se mi serve un 37 oppure un 36? Grazie per la dritta ...Smiley smile

• Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con quello che costano spero proprio che siano comode! Smiley xd Comunque puoi trovarle anche on line sul loro sito(Jimmy Choo Shop On Line), oppure a Milano le trovi qui: Negozi Jimmy Choo a Milano.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione